Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Grand soirée alla Clubhouse del Golf Rendena martedì 15 luglio

Grand soirée alla Clubhouse del Golf Rendena martedì 15 luglio

Sarà eletta Miss Bocenago, sarà presentata la mascotte «Brio», sarà dato spazio alla cultura e si terrà una tappa del Festival Talent Show

image

>
Martedì 15 luglio a Bocenago e precisamente alla Clubhouse del Golf Rendena a partire dalle ore 21.00 i riflettori saranno puntati sulla presentazione di «BRIO».
La nuova mascotte della bella località turistica della Val Rendena, che il Sindaco Walter Ferrazza vorrà far conoscere a grandi e piccini con la sua simpatia e colore.
Una serata delle grandi occasioni a Bocenago, organizzata dal Comune, con il Sindaco in prima linea, e dalla locale Proloco, spettacolo curato nella regia da Sonia Leonardi che sul grande palco e passerella allestita per l’occasione, proporrà uno show all’insegna del divertimento, della musica e della bellezza.
 
Durante la serata, insieme a Brio il colorato ed energico galletto, troverà spazio anche una tappa del festival talent show, in cui si esibiranno alcuni giovani talenti nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti già presenti in valle, anche di coronare il loro sogno e di aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del festival talent show in cui verrà assegnato un prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei pregiatissimi stage per partecipare alla prestigiosa manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero edizione 2015.
Rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia.
Per chi volesse aderire e partecipare (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su info@soleoshow.com
 
All’interno della serata troverà spazio un momento dedicato alla cultura e alla storia, dove il «gruppo storico antico Rango» guidato da Giordana Lucchesa ci porterà a percorrere la magia di diversi periodi storici, facendo sfilare dei preziosissimi abiti.
Durante la serata, ci sarà grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Bocenago.
Saranno una ventina le ragazze che, curate nel look da Mery moda capelli di Tione, sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche, e che proporranno divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
La manifestazione sarà trasmetta in diretta streaming su www.idelaweb.tv e un sunto anche nel Tg su Tca e Rttr il giorno seguente. 
 
Soleoshow ringrazia per la sempre preziosa collaborazione: l’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Tca e Radio Dolomiti.
Prossimo imminente appuntamento con il Festival Talent Show sarà a Folgaria il 18 luglio, per proseguire con le altre tappe a Dimaro, a Sarnonico, a Roncegno, a Lases, Cavalese, San Lorenzo in Banale, Andalo, Malè. 
Ricordiamo invece, che, parlando di bellezza, la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia quest’anno sarà ospitata per la prima volta dall’Alto Adige e precisamente dalla suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto.
In questa attesa occasione verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, la ragazza più bella della nostra Regione e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia. Per info 0461239111 info@soleoshow.com.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande