Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Bocenago ha eletto la sua Miss: la 19enne Nicole Platzer

Bocenago ha eletto la sua Miss: la 19enne Nicole Platzer

Seconda classificata è la 17enne Denise Iseppi, terza è la 18enne Rebecca Maturi, quarta la 18enne Anna Ghezzi

image

>
Ieri sera, martedì 15 luglio è andata in scena presso la Club House del Golf Rendena la quarta selezione provinciale del Concorso Nazionale di Miss Italia.
In passerella venti splendide Miss, presentate con grande maestria da Sonia Leonardi, che si sono contese l’ambito titolo di Miss Wella Bocenago strappando numerosi applausi dal pubblico presente alla serata.
Un ringraziamento speciale è diretto al Comune e alla Proloco per avere collaborato alla realizzazione della serata; si ringrazia inoltre Wella che con il Salone Mery Modacapelli ha saputo esaltare ancor di più la naturale bellezza delle Miss in gara.
 
Bocenago ha portato fortuna alla giovane Nicole Platzer, studentessa del Centro Moda Canossa,19enne residente a Bocenago. Per lei essere miss è un’opportunità per mettersi in gioco e fare nuove esperienze.
Nicole vincendo il titolo di Miss Wella Bocenago si è anche aggiudicata il lasciapassare alle finali regionali del concorso.
Seconda classificata, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, è la frizzante Denise Iseppi, studentessa di 17 anni, residente a Lavis.
Miss Wella Terza è Rebecca Maturi, studentessa 18enne residente a Carisolo.
A chiudere il podio della serata di Bocenago troviamo una solare Anna Ghezzi, studentessa di 18 anni residente a Trento che si è aggiudicata il titolo di Miss Wella.

La neoeletta Nicole assieme alle 3 reginette della serata hanno dunque staccato il biglietto per le Finali Regionali in Trentino Alto Adige, che si svolgeranno come di consueto nelle più belle località della nostra regione durante il mese di agosto, con l’importante tappa della Val Rendena a Pinzolo in data 5 agosto. 
 

 
Durante lo svolgersi della serata non è andata solo di scena la bellezza di Miss Italia, ma abbiamo assistito anche a un’esplosione di arte e danza, con la sfilata del gruppo storico Antico Rango con i sofisticati e ricercati abiti del 1400 (foto a pié di pagina) e per cui va un sentito ringraziamento alla costumista Giordana Lucchesa, le numerose esibizioni canore e di ballo.
Una fra tante l’esibizione del noto gruppo Hip Hop «Darkers Crew» di Trento, capitanato da Christopher Bernardini, che è riuscito a coinvolgere sia i più piccoli che agli adulti in una coinvolgente coreografia.
 
Quest’anno la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia sarà ospitata per la prima volta dall’Alto Adige e precisamente dalla suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto.
In questa attesa occasione verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, la ragazza più bella della nostra Regione e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia e che indosserà la corona ora detenuta da Alice Caldini.
Per info 0461239111  info@soleoshow.com.
 
La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming su www.idelaweb.tv ed è visualizzabile tutt’ora sul canale web.
Si ringrazia per la sempre preziosa collaborazione: L’Adigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Rca e Radio Dolomiti.
Le iscrizioni sono ancora aperte e gratuite : info@soleoshow.com 0461.239111
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande