Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Roncegno ha eletto la sua Miss: è Sara Benedetti di Rovereto

Roncegno ha eletto la sua Miss: è Sara Benedetti di Rovereto

Seconda Jessica Giunta, di Trento, 3ª Ilaria Bertolasi, di Villazzano, 4ª Sheeba Joyce Salins, di Ravina di Trento, 5ª Lisa Goner, di Borgo Valsugana

image

> 
Il nuovo format – Festival Talent Show – ideato e curato da Sonia Leonardi, produttrice e regista, ha toccato le principali località del Trentino e lo scorso giovedì 31 luglio è sbarcato nella splendida e troppo dimenticata Roncegno Terme.
Lo show, che ha accolto molti spettatori, turisti ma anche residenti, nella bella Piazza di Roncegno Terme, è stato realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Roncegno e della Azienda per il turismo della Valsugana, e grazie all’appoggio di Hydro Dolomiti, di Trentino markeritng e del Gruppo Itas assicurazioni.
 
Per la sezione danza si sono sfidati tre gruppi; il primo denominato FF Crew – compagnia della scuola Ritmomisto di Lavis con un pezzo Hip Hop, il secondo una performance di modern – contemporaneo interpretato da un trio della Compagnia Artedanza di Trento e come terzi, il gruppo NTA, proveniente anch’esso da Trento vincitori della selezione; avremo dunque modo di rivedere gli NTA in una delle finali di agosto.
Per la sezione canto si sono esibite Cristel Dal Ri e Aura Zanghellini; entrambe sono riuscite a strappare numerosi applausi dal pubblico.
 
Il Festival Talent show è infatti il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti (dai 14 ai 35 anni) nel settore della danza, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti già presenti in valle, anche di aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi finali del talent in cui verrà assegnato un prezioso fondo pensione offerto dal Gruppo Itas Assicurazioni e dei richiestissimi stage per partecipare alla manifestazione «Trentino Danza estate» di Tesero.
Rinomata rassegna dedicata alla formazione di giovani danzatori che richiama ballerini da tutta Italia.
Per chi volesse aderire e partecipare gratuitamente (sia gruppi che singoli) può contattare direttamente l’organizzazione Soleoshow per avere informazioni su info@soleoshow.com
 

 
Si sono sfidate ben venti splendide ragazze provenienti da tutta la Regione e hanno sfilato in passerella alternando le varie esibizioni artistiche proponendosi in colorate e ritmate coreografie, sfilando in eleganti abiti da sera ed in body istituzionale Linea Sprint.
La manifestazione è stata trasmessa in diretta streaming su www.idealweb.tv.
 
La serata a Roncegno ha portato fortuna a Sara Benedetti, studentessa 18enne di Rovereto.
Per le partecipare a Miss Italia è sinonimo di amicizia ed eleganza. Assieme al titolo di Miss Linea Sprint Roncegno Terme Sara ha staccato il biglietto per approdare alle finali regionali che partiranno questa domenica 3 agosto.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è la frizzante Jessica Giunta, 18 anni, studentessa e residente a Trento.
Miss Cotonella è la dolce Ilaria Bertolasi, studentessa di 18 anni residente a Villazzano. Quarta classificata con il titolo di Miss Wella è Sheeba Joyce Salins, commessa 20enne di Ravina di Trento.
A chiudere il podio di Roncegno troviamo Lisa Goner, 23 anni e parrucchiera di Borgo Valsugana.
 
Sara Benedetti Miss Linea Sprint Roncegno Terme, assieme alle altre fortunate ragazze qualificate, staccheranno il biglietto per le finali regionali, che si terranno a partire dal mese di agosto a San Vigilio di Marebbe, Fiera di Primiero, Pinzolo, Dobbiaco, Chiusa, Andalo, Folgaria e Cavalese. 
 
 
 
Durante la serata è stato anche valorizzato l’Artigianato trentino. Infatti sulla passerella ha trovato spazio un flash dell’alta moda della Sartoria Anna e Cristina Gaddo, con la presentazione di alcuni esclusivi capi della collezione primavera-estate 2014, oltre alla moda tradizionale ed elegante della Sartoria Modastil di Agostino Comper.
Infatti in molte tappe estive del Festival Talent Show avremo modo di apprezzare il progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, capitanato da Roberto De Laurentis, in collaborazione con l’Assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, la tradizione e i’originalità firmata Modastil di Agostino Comper e l’alta moda della Sartoria Anna Gaddo.
 
Prossimi appuntamenti con il Festival Talent Show: 1 agosto Malè, 10 agosto San Lorenzo in Banale, 12 agosto Andalo, 14 agosto Cavalese.
Per il Festival Talent Show si ringrazia: la Trentino marketing, il Gruppo Itas Assicurazioni, ladigetto.it, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Rttr, Tca, idealweb.tv e Radio DOLOMITI.
 
Quest’anno per la prima volta la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige, sarà ospitata in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone. In data 16 agosto, in una serata di grandissimo livello, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
(Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com 0461 239111)
  

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande