Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Lo Show di Sonia Leonardi fa tappa a Dobbiaco l’8 agosto

Lo Show di Sonia Leonardi fa tappa a Dobbiaco l’8 agosto

E sarà una tappa importante, perché ospiterà una delle finali regionali di Miss Italia

image

Il Concorso Nazionale di Miss Italia farà tappa per il secondo anno consecutivo, venerdì 8 agosto nella splendida Dobbiaco.
La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Dobbiaco e l’Associzaione turistica, è stata riconfermata dopo il grande successo dello scorso anno e verrà presentata da Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso nonché titolare dell’agenzia Soleoshow Modelagency, che saprà combinare al meglio la bellezza delle contendenti al titolo con la bellezza suggestiva della località scelta per la quinta Finale Regionale. E’ atteso un pubblico numerosissimo, che a partire dalle ore 21.15 in Piazza Centrale sosterrà le nostre splendide ragazze con calorosi applausi.
 
Le ragazze in gara, qualificate nelle precedenti selezioni provinciali, apriranno la serata cimentandosi in una colorata e ritmata coreografia; seguiranno le classiche uscite in abiti da sera per poi giungere alla votazione.
Un ringraziamento va al Salone Hair Studio Magic Style di Dobbiamo, di Angelica, che curerà il look delle nostre Miss esaltandone la loro naturale bellezza.
In palio per la serata di Dobbiaco, il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Trentino Alto Adige, che garantirà l’accesso alla vincitrice alle prefinali nazionali di Jesolo dal 25 al 28 agosto.
Da li usciranno le 60 ragazze che arriveranno alla fase finale del concorso più amato d’Italia.
Miss Italia non è solo bellezza ma anche moda e musica; in passerella, per l’occasione, avremo modo di ammirare la nuova collezione delle colorate perle Miluna e la musica con esilaranti esibizioni canore.
 
La stagione di Miss Italia continuerà dopo la serata di Dobbiaco con la finale per eleggere Miss Cotonella Trentino Alto Adige che si disputerà il giorno seguente, sabato 9 agosto, a Chiusa.
Anche in questo caso la vincitrice accederà alle prefinali, aggiungendosi alle altre 5 Finaliste. Saranno 10 le ragazze che rappresenteranno la nostra Regione alle Prefinali Nazionali e che si contendereanno il titolo di Miss Italia.
Si ringraziano i media partner Radio Dolomiti, l’Adigetto.it, Trentinotv, Bazar e Trentino Mese, Rttr e tutti i quotidiani: Alto Adige, Dolomiten Zeitung, Il Trentino, Il Corriere del Trentino, L’Adige.
Prossimi imminenti appuntamenti con la Bellezza: 9 agosto Chiusa, 10 agosto San Lorenzo in Banale, 11 agosto Folgaria, 12 agosto Andalo, 14 Agosto Cavalese.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la prima volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto.
Durante l’attesa serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone e dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 14 settembre, data in cui la bravissima Simona ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande