Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Oggi a Bressanone la grande finalissima regionale di Miss Italia

Oggi a Bressanone la grande finalissima regionale di Miss Italia

Sabato 16 agosto a Bressanone in Piazza Duomo alle ore 21.00 – In caso di cattivo tempo la serata si svolgerà al Forum di Via Roma

Il Concorso Nazionale Miss Italia, arrivato alla sua 75esima edizione, chiuderà la stagione del Trentino Alto Adige nella bellissima località di Bressanone, grazie alla collaborazione dell’ Associazione Turistica e del Comune.
Sabato 16 agosto a partire dalle ore 21 nell’esclusiva cornice di Piazza Duomo di Bressanone, la serata, presentata dalla bravissima Sonia Leonardi, sarà all’insegna della bellezza: 30 bellissime ragazze provenienti da tutta la Regione e qualificatesi nel corso dell’estate si contenderanno la corona più importante della stagione: Miss Trentino Alto Adige.
Ricco il programma della giornata: le ragazze, curate nel look Wella dall’Atelier Sabrina di Chiusa, già nel primo pomeriggio animeranno le vie del centro realizzando degli shooting fotografici per  gli occhiali «Pepper-style» e presso il centro fitness Acquarena «Bodywell».
Seguirà il momento importantissimo dell’incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria, che avrà il compito di conoscerle meglio per valutarne personalità e particolarità caratteriali.
 
Non solo bellezza, ma anche moda: con la presentazione di un flash della collezione di Luis Trenker, creativa, leggera ed elegante. In passerella anche l’alta moda delle stiliste Anna e Cristina Gaddo e le originali creazioni degli accessori e spose di Marta Sala.
Non mancheranno momenti di  grande spettacolo dedicati alla danza e alla musica, con esibizioni di grande qualità.
Ospite della serata sarà Alberto Caiazza, il noto rumorista del  Maurizio Costanzo Show e di Zelig che con la sua esilarante esibizione scalderà la piazza con scoscianti applausi.
Miss Trentino Alto Adige oltre alla corona si aggiudicherà un contratto di lavoro con la Soleshow, una premio offerto dall’agenzia Itas di Bressanone e accederà alle Finali di Jesolo in rappresentanza della nostra Regione.
Un ringraziamento a tutti i media che ci hanno dato tantissima visibilità: oltre a l’Adigetto.it ci saranno Radio Nbc, Radio Dolomiti, Radio Italia anni 60, Trentinotv, Rttr, Rai tre, l’Adige, il Trentino, il Corriere del Trentino, Goinfo.it e Idealweb.tv, che trasmetterà in diretta streaming su www.idealweb.tv.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande