Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Miss «Centro Commerciale Le Valli» è Tania Bellante di Tesero

Miss «Centro Commerciale Le Valli» è Tania Bellante di Tesero

Ha 19 anni, fa l'estetista ed è stata eletta nella selezione avvenuta nel noto centro commerciale di Borgo Valsugana colmo di gente

image

>
Vince la bellezza, per la seconda tappa provinciale del Concorso Nazionale Miss Italia al Centro Commerciale le Valli di Borgo Valsugana, dove la sfilata, iniziata alle ore 17.30 per l’elezione di MISS centro commerciale Le Valli ha attirato molta gente, nonostante la bella e calda giornata estiva.
Le ragazze, per lo più alla loro prima esperienza, si sono cimentate già nella mattinata in prove e balletti, per vincere la timidezza e familiarizzare con le coreografie, i tacchi e il microfono.
L’età delle ragazze in gara spaziava dai 18 ai 26 anni, chi studentessa universitaria, chi mamma a tempo pieno, chi lavoratrice, ma tutte con un unico obbiettivo: divertirsi e vivere una nuova esperienza.
Le partecipanti alla selezione di Miss Italia provenivano da tutta la Provincia di Trento, diverse anche le ragazze di Borgo Valsugana e molto il tifo che le hanno sostenute.
Tutte le ragazze sono state curate nel look dalla Compagnia della Bellezza, e nello specifico dal Salone Fashion di Borgo Valsugana, che le ha valorizzate al meglio  nel trucco e parrucco.
Presenti alla sfilata in veste di Madrine, Giulia Moggio Miss Sportiva Trentino Alto Adige e Lisa Goner, Miss Bellezza Rocchetta entrambe di Borgo e qualificate nel 2013 e 2014 per le finali Regionali.
 

 
La vittoria è andata a Tania Bellante, estetista 19enne di Tesero, che con la fascia di Miss Centro Commerciale Le Valli si aggiudica il lasciapassare alle Finali Regionali.
Tania aveva già partecipato fuori concorso come mascotte negli anni scorsi in quanto non aveva l’età minima per gareggiare.
Situazione che le ha sicuramente permesso di acquisire sicurezza e grinta. 



 
Assieme a Tania, sul palco sono salite: Elisa Benzi 19 anni, studentessa di Borgo Valsugana con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, Miss Cotonella è stata eletta Luana Ianes 19 anni, atleta di mezzo fondo e studentessa universitaria di Sopramonte, Miss Compagnia della Bellezza è risultata essere la solare Giulia Dandrea di Borgo Valsugana, studentessa prossima alla maturità scientifica, E infine la quinta fascia di Miss Interflora è andata a Michela Bertolani di Brescia, 21enne studentessa universitaria a Trento.
La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà anche quest’anno ospitata, a fine agosto, nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone.
 

 
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni Miss Italia sono per l’11 luglio a Lana presso l’Exclusive Club e il 14 luglio al Bar alla Spiaggia di Baselga di Pinè.
Da menzionare anche l’atteso ritorno della bellezza nella bellissima Piazza di Borgo Valsugana, in data giovedì 16 luglio, la sfilata sarà inserita all’interno del seguitissimo tour del Festival Talent Show, la valorizzazione dei talenti nel settore danza e musica e che prevede per il vincitore della Finalissima, oltre a stage di formazione a Tesero Danza Estate, un soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm.
Le iscrizioni per le prossime sfilate proseguono a pieno ritmo e sono gratuite: info@soleoshow.com - 0461 239111.

 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande