Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Domani sera Borgo Valsugana elegge la sua Miss

Domani sera Borgo Valsugana elegge la sua Miss

Con moda e e la bellezza, anche la seconda edizione del Festival talent show

image

>
Riparte da Borgo Valsugana. Giovedì 16 agosto alle ore 21.00 in Piazza Degasperi, la seconda edizione del Festival Talent Show, il talent che nel 2014 ha riscosso grande successo in tutta la Regione dedicato alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica, per l’organizzazione del Comitato Borgo in Centro e del Comune con la collaborazione della Azienda per il turismo.
Si esibiranno, quindi, sul palco 2 giovani cantanti, una ballerina ed un gruppo di danza. Solo uno di loro, attraverso le votazioni di una giuria dedicata, si aggiudicherà il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che vede in palio degli stage a Tesero Danza Estate e un soggiorno a Sharm el Sheik persso il Domina Colar Bay.
Le prossime tappe del Festival Talent Show sono previste per sabato 18 luglio a Castellano, il 25 luglio a Lases, il 26 luglio a Sarnonico, il 31 luglio a Tione di Trento e l’8 agosto a San Lorenzo in Banale. Le prefinali invece verranno ospitate l’11 agosto ad Andalo, il 20 agosto a Cles e il 23 agosto a Malè.
 
La serata di Borgo Valsugana non sarà solo dedicata al talent, ma anche alla bellezza e alla moda.
Infatti sempre nella stessa serata troverà spazio la sesta tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in cui verrà eletta un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Borgo Valsugana.
Le venti splendide ragazze, acconciate dal Salone Fashion di Borgo Valsugana, e presentate e dirette nella regia dalla spumeggiante Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della nota agenzia Soleoshow, avranno modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso elementi complementarai e fondamentali per l’ottima riuscita della serata.
Verranno valorizzati anche i commercianti di Borgo, che proporranno in passerella una sfilata di moda con alcuni flash della collezione invernale.
Nelle vesti di madrina della serata di Borgo Valsugana vedremo la bella Eleonora Mezzanotte, 19novenne di Cinte Tesino, Miss Trentino Alto Adige in carica.
 

 
Il calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige è ancora ricco e le prossime tappe di Miss Italia sono le seguenti: 18 luglio a Castellano, 22 luglio a Mezzolombardo, 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio a Tione di Trento, 1 agosto a Mezzano, 5 agosto a Schenna
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 20 settembre, data in cui la bravissima Simona Ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
 
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana possono iscriversi gratuitamente al Concorso.
Info: info@soleoshow.com - 0461 239111 - Date aggiornate www.soleoshow.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande