Borgo elegge la sua Miss: Alessia Travaglia, 19enne di Trento
Seconda Federica Mocellini, terza Elisa Baumgartl, quarta Giulia Dandrea, quinta Arianna Pozzatti - Talent Show, scelta la giovanissima Mirjana Marcolla
>
Nella serata di ieri, Borgo Valsugana ha ospitato la sesta tappa del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Miluna Borgo Valsugana.
Venti ragazze, acconciate dal Salone Fashion di Borgo Valsugana, presentate e dirette nella regia dalla nostra Sonia Leonardi, esclusivista del Concorso e titolare della nota agenzia di moda Soleoshow, hanno avuto modo di farsi apprezzare per la loro bellezza, per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso, elementi complementari e fondamentali per l’ottima riuscita della serata.
Ha primeggiato sul gruppo di miss la ballerina Alessia Travaglia, studentessa 19enne di Trento, aggiudicandosi il titolo di Miluna Borgo Valsugana.
Secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per l’elegante Federica Mocellini, 26enne commessa nativa di Borgo Valsugana, la fascia di Miss Miluna terza classificata è stato assegnato a Elisa Baumgartl di Bolzano sudentessa alla facoltà di architettura di Londra, quarto posto con il titolo di Miss Compagnia della Bellezza per la dolce Giulia Dandrea, studentessa 19enne di Borgo Valsugana con la passione per il nuoto, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la perginese e solare Arianna Pozzatti 23enne anche lei con la passione per la danza e anche lei studentessa universitaria.
Sono stati valorizzati anche i commercianti di Borgo, che hanno proposto in passerella una sfilata di moda con alcuni flash della collezione invernale.
Nelle vesti di madrina della serata era presente la bella Eleonora Mezzanotte, 19enne di Cinte Tesino, Miss Trentino Alto Adige in carica.
Il calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige è ancora ricco e le prossime tappe di Miss Italia sono le seguenti: 18 luglio a Castellano, 22 luglio a Mezzolombardo, 25 luglio Lases, 26 luglio Sarnonico, 29 luglio Canazei, 31 luglio a Tione di Trento, 1 agosto a Mezzano, 5 agosto a Schenna
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 20 settembre, data in cui la bravissima Simona Ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
Ed è ripartita da Borgo Valsugana la seconda edizione del Festival Talent Show, sempre giovedì 16 luglio, in Piazza Degasperi alle ore 21.00.
Il talent, ideato da Sonia Leonardi, è stato lanciato nel 2014 e ha riscosso grande successo in tutta la Regione, dedicando attenzione alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica.
Oltre mille le persone che erano presenti allo spettacolo, voluto dal Comitato Borgo in Centro e del Comune con la collaborazione dell’Azienda per il Turismo e Hydro Dolomiti Enel.
Si sono sfidati sul palco 2 giovani cantanti, Giada Margoni e Andrea Faccenda, il gruppo di ballerine di danza classica «The Dancing Fairies» e una solista anch’essa di danza classica Mirjana Marcolla allieva della coreografa Rossana Liberalesso.
Nonostante la giovane età (ha solo 13 anni), la ballerina Marcolla è riuscita a esprimere il suo talento grazie ad una coreografia firmata da se stessa e si è così aggiudicata il primo posto e il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che vede in palio degli stage a Tesero Danza Estate e un soggiorno a Sharm el Sheik persso il Domina Colar Bay.
Le prossime tappe del Festival Talent Show sono previste per sabato 18 luglio a Castellano, il 25 luglio a Lases, il 26 luglio a Sarnonico, il 31 luglio a Tione di Trento e l’8 agosto a San Lorenzo in Banale.
Le prefinali invece verranno ospitate l’11 agosto ad Andalo, il 20 agosto a Cles e il 23 agosto a Malè.
Per il Festival si ringrazia Itas assicurazioni, Hydro Dolomiti Enel, Internorm finestre e Gruppo Domina.
SoleoShow ringrazia i media partners: I quotidiani L’Adige, il Trentino e il Corriere del Trentino, i quotidiani online L’Adigetto.it e La Gazzetta delle Valli, Radio Dolomiti, Trentino Tv, RTTR.
In particolare, www.idealweb.tv trasmette sempre le serate in diretta mondiale.
Le iscrizioni sono ancora aperte.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, si può iscrivere gratuitamente al Concorso.
info@soleoshow.com - 0461 239111 - Date aggiornate www.soleoshow.com.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento