Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2015 | Miss Italia per la prima volta a Lagundo sabato 15 agosto

Miss Italia per la prima volta a Lagundo sabato 15 agosto

Le ragazze sfileranno anche con i meravigliosi abiti tipici di Amadeus Tracht, noto brand Tracht altoatesino

image

>
Proseguono le Finali regionali del 76° Concorso Nazionale di Miss Italia e sabato 15 agosto i riflettori si accenderanno a Lagundo nella Piazza delle Feste ed in caso di cattivo tempo nell’adiacente sala della cultura, dove alle ore 21.15 si disputerà la sfilata per l’assegnazione del titolo di Miss Sportiva Lotto Trentino Alto Adige.
La Finale regionale è stata voluta e sostenuta da Algund Aktiv, dal Comune di Lagundo con l’Assessore Cesare D’Eredità in collaborazione con l’Associazione Turistica, il Circolo Culturale la Quercia e la Raiffeisen di Lagundo.
 
Il titolo, vuole premiare le ragazze, provenienti da tutta la Regione, che praticano o che hanno praticato sport, non necessariamente a livello agonistico, ma che ne hanno fatto uno stile di vita, quindi ragazze con un passato o un presente sportivo che si metteranno in gioco oltre che per la loro bellezza anche per le attività sportive praticate.
La vincitrice volerà direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo assieme alle altre finaliste del Trentino Alto Adige, ad alle 220 ragazze provenienti da tutta Italia, per giocarsi poi la qualificazione al titolo di Miss Italia 2015.
La serata, presentata e coordinata nella regia dalla professionale Sonia Leonardi, titolare della Soleoshow modelagency esclusivista per il Trentino Alto Adige del marchio Miss Italia, vedrà, oltre alla bellezza, protagonista della serata anche un flash della collezione sportiva Lotto.
Alle acconciature delle Miss ci penserà per Compagnia della Bellezza, il salone Divina Hairstudio di Merano.
 

 
Nella stessa serata verrà assegnato anche il titolo di Miss Cotonella Trentino Alto Adige, e anche in questo caso la vincitrice accederà alle Prefinali Nazionali di Jesolo. Le ragazze sfileranno anche con i meravigliosi abiti tipici di Amadeus Tracht, noto brand Tracht altoatesino.
Quindi doppia qualificazione per l’importante Finale Regionale di Lagundo.
Le due vincitrici accederanno quindi alle prefinali di Jesolo, assieme alle altre finaliste già elette: Maria Gummerer 18enne di Appiano, Neomi Guerra 19 anni di Bolzano, Elena Marin 18 anni di Bolzano, Chiara Berti 19 anni di Denno e Sabrina Gadotti 18 anni di Trento.
Special guest della serata sarà la bravissima cantante Alena Sharun, una delle voci più conosciute ed apprezzate della Ucraina, prima voce dell’orchestra jazz, con al suo attivo numerosi concerti e importanti esibizioni live che regalerà un paio di pezzi di alto livello.
 
La finalissima regionale per eleggere miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 29 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla associazione turistica e dal comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra regione, che prenderà la corona di Eleonora Mezzanotte e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra regione in tutta Italia. ospite della serata il bravo rumorista e cabarettista Alberto Caiazza.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande