Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | San Lorenzo Dorsino ha eletto la sua Miss: Federica Maiello

San Lorenzo Dorsino ha eletto la sua Miss: Federica Maiello

Seconda eletta Maria Vittoria Toniatti, 3ª Jessica Vasconcelos, quarte parimerito Sara Filippi e Filomena Cibellis, 5ª Alessandra Nonnato e 6ª Alessandra De Baldo

image

>
Ad ospitare l’ultima delle selezioni del Conorso Nazionale Miss Italia è stata San Lorenzo Dorsino, domenica 7 agosto, presso la località Promeghin, grazie alla Proloco rappresentata dal Presidente Alessandro Ranica, al Comune e al coro Cima D’Ambiez.
Il numeroso pubblico del posto ha atteso in modo molto caloroso l’appuntamento con la bellezza con l’elezione di Miss San Lorenzo Dorsino.
Una ventina le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Hollywood Hair e Beauty di Maicol Cosi di Stenico, che hanno sfilato in passerella proponendo divertenti momenti in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
Non è mancato lo spazio dedicato alla moda con le collezioni artigianali a kilometro zero di Margit Maturi di Pinzolo, che ha presentato le ultime sue meravigliosi creazioni fatte a mano e che sono state indossate dalle ragazze in gara.
Madrina della serata è stata Eleonora De Fazio, vincitrice del titolo di Miss San Lorenzo Dorsino proprio l’anno scorso e che le ha portato molta fortuna perché successivamente è diventata finalista a Jesolo.
 

 
La giuria presieduta dalla rappresentante di Alpitour, Manuela Paoli dall’agenzia viaggi Paoli di Tione, ha eletto come reginetta del paese, Miss San Lorenzo Dorsino, Federica Maiello 18enne di Trento, studentessa al liceo, il suo sogno è diventare fisioterapista ed è appassionata di sport infatti ha praticato ginnastica artistica per 14 anni; Federica rappresenterà il bel paese alle Finali Regionali del Concorso.

Assieme a lei hanno accesso anche le seguenti fortunate: secondo posto a parimetro con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la studentessa Rabecca Maturi 20enne di Carisolo e la commessa trentina Maria Vittoria Toniatti di 23 anni, la fascia di Miss Miluna terza classificata è stato assegnato a Jessica Vasconcelos studentessa di giurisprudenza 18enne di Arco, quarto posto ancora a parimerito con il titolo di Miss Tricologica per la segretaria perginese Sara Filippi di 20 anni e per la farmacista Filomena Cibellis 26enne di Mezzana, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la barista di Salorno Alessandra Nonnato di 18 anni con l’ambizione di entrare nell’arma, sesto posto con la fascia di Miss Dermal Institute per la veneta Alessandra De Baldo studentessa di Trento di 21 anni.
 

 
Miss San Lorenzo Dorsino, assieme alle altre 7 fortunate ragazze qualificate, staccano il biglietto per le finali regionali.
La prossima data verrà disputata martedì 9 agosto ad Andalo, dove verrà assegnato il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige, titolo molto prestigioso e molto atteso.
A seguire il 12 agosto a Fiera di Primiero, il 14 agosto a San Leonardo in Passiria, il 15 agosto a Lagundo e il 18 agosto a Male.
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande