Fiera di Primiero ha eletto la sua reginetta: Martina Demozzi
Seconda Rebecca Maturi, terza Viola Semini, quarta Samanta Fontana, quinta Giorgia Busetti, seste parimerito Silvia Pollo e Alessia Carnevale
>
Dopo un tour di oltre 12 tappe di selezioni provinciali svoltesi in tutta la Regione, sono in corso le Finali Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia, diretto dalla splendida Sonia Leonardi, presentatrice e regista.
Venerdì 12 agosto, infatti, si è disputata per il quattordicesimo anno consecutivo, la Finale per l’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige nella bella località di Fiera di Primiero e precisamente nella accogliente Piazza davanti al Municipio gremita di gente, grazie alla sempre preziosa collaborazione del Consorzio Fierainsieme, del Comune di Fiera di Primiero-San Martino di Castrozza, che da ben 14 anni ospita con grande successo la serata.
Sono state 24 le bellissime ragazze finaliste, che, curate nel look dal Salone Hairfashion di Roberto Marcon di Mezzano, hanno sfilato in passerella a suon di sorrisi.
La giuria presieduta dal Presidente Patrizia Bergese, responsabile marketing di Equilibra e dal Vicepresidente Antonio Stompanato, Presidente del Consorzio Fierainsieme, ha assegnato il titolo di Miss Equilibra Trentino Alto Adige a Martina Demozzi 19enne di Folgaria, studentessa all’università di lingue per intermediazione turistica e impresa, che pratica vari stili di danza da 12 anni ed ha il sogno di diventare organizzatrice di eventi sportivi come la mamma.
Martina, accede direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo, assieme alle altre finaliste del Trentino Alto Adige già qualificatesi, Giorgia Zenatti Miss Alpitour Trentino Alto Adige, Valeria Finetto Miss Alto Adige/ Sudtirol, Domiziana Castelli Miss Tricologica Trentino Alto Adige e Irene Lona Miss Cinema Trentino Alto Adige.
Nel corso della premiazione sono state fasciate anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la studentessa universitaria Rebecca Maturi 20enne di Carisolo, terzo posto con la fascia di Miss Equilibra terza classificata è stato assegnato alla commessa bolzanina nata in Albania Viola Semini di 25 anni, quarto posto Miss Tricologica per la 22enne Samanta Fontana di Faedo aspirante consulente di bellezza, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la studentessa 19enne Giorgia Busetti di Mezzocorona, ultima fascia di Miss Dermal Institute a parimerito alla 21enne Silvia Pollo di Rovereto diplomata in ragioneria e Alessia Carnevale studentessa 18enne di Merano.
Madrina della serata è stata la nostra bella Giulia Dandrea, Miss Compagnia della Bellezza Trentino Alto Adige in carica che si è qualificata alle prefinali nazionali lo scorso anno.
Le miss in gara hanno avuto la possibilità di indossare colorati e grintosi costumi da bagno e abiti creati dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che vedono ogni anno aumentare le iscrizioni di chi sogna di diventare un bravo stilista.
Non è mancato il momento dedicato alla musica, grazie al Special Guest della serata, il bravissimo cantante e cantautore Andrea Lelli, che si è esibito cantando il suo singolo “Noi Due” ed ha al suo attivo numerosi concerti ed importanti esibizioni live.
Un ottimo veicolo di promozione turistica, ma anche un’ opportunità di lavoro per le numerose persone coinvolte nell’organizzazione e nel back stage, oltre ad essere un grande palco su cui potersi mettere in gioco e creare possibili occasioni lavorative.
Miss Trentino Alto Adige e altre finaliste «vinceranno» infatti un contratto di lavoro con la Soleoshow Modelagency.
Un altro grande veicolo promozionale per le località del Trentino, sono le dirette streaming che ogni sera coinvolgono circa 40.000 utenti che si collegano da tutto il mondo via web per seguire i nostri show. www.soleoshow.com (diretta streaming) e www.idealweb.tv
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
L’organizzazione ringrazia i media partner della serata, tra i quali l’Adigetto.it, nonché tutte le località che hanno ospitato e che ospiteranno le serate Miss Italia: Laives, Trento, Camping Mario, Ristorante Valcanover, Mezzano, Sarnonico, Tione di Trento, Bar alla Spiaggia, Cortina sulla Strada del Vino, San Vigilio di Marebbe, Vipiteno, San Lorenzo Dorsino, San Leonardo Passiria, Lagundo, Cles, Malè, e Bressanone.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento