Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Miss Italia passa da San Leonardo in Passiria

Miss Italia passa da San Leonardo in Passiria

Domenica 14 agosto la Piazza Manifestazioni accoglierà l’elezione di Miss Eleganza Trentino Alto Adige

Siamo agli sgoccioli, mancano ancora poche Finali Regionali, prima di scoprire chi sarà la formazione che rappresenterà la nostra regione alle prefinali nazionali del Concorso Nazionale Miss Italia a Jesolo.
Ritorna dopo qualche anno di assenza l’attesa Finale Regionale Miss Italia domenica 14 agosto alle ore 21.15 presso l’accogliente Piazza Manifestazioni a San Leonardo in Passiria, dove sarà eletta Miss Eleganza Trentino Alto Adige.
San Leonardo in Passiria è una bellissima località altoatesina che si trova all’imbocco della strada per il passo Giovo ai bordi del Parco Naturale del Gruppo Tessa.
A condurre la serata, Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, con la bravura e l’energia che la contraddistingue, presenterà al sicuramente numeroso pubblico e ai giurati le miss che si metteranno in gioco. Le ragazze si sfideranno a suon di sorrisi, indossando gli splendidi abiti del Centro Moda Canossa e i tradizionali body da gara.
 
Le candidate per l’occasione saranno acconciate dal salone “Divina Hair Studio” di Merano che ne esalterà la loro bellezza.   
La vincitrice, con il titolo di Miss Eleganza Trentino Alto Adige, accederà di diritto alle prefinali Nazionali di Jesolo dal 29 agosto al 1 settembre, insieme ad altre 11 ragazze della nostra regione, formando la rosa delle 220 prefinaliste nazionali.
Da lì saranno solo 40 le ragazze ad accedere alla serata televisiva in diretta tv su LA 7 il 10 settembre presentata da Francesco Facchinetti.
Ricordiamo le ragazze che accederanno a Jesolo con le loro rispettive fasce: Giorgia Zenatti 18enne di Rovereto Miss Alpitour, Domiziana Castelli Miss Tricologica 18 anni di Bolzano, Valeria Finetto Miss Sudtirol 20 anni di Bolzano, Irene Lona Miss Cinema 18 anni di Albiano e Melanie Fischnaller 21 anni di Bressanone eletta Miss Curvy.
L’organizzazione ringrazia per il sostegno anche a Walter Pichler per Itas Assicurazioni Agenzia di San Leonardo e a K-Motors concessionaria Kia per l’Alto Adige.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di chiara berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia. ospite della serata sarà il bravissimo Lucio Gardin.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande