Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | A Malé finale regionale del Festival Talent Show e di Miss Italia

A Malé finale regionale del Festival Talent Show e di Miss Italia

In passerella i migliori talenti, le proposte moda del prossimo autunno-inverno e le più belle ragazze del Trentino Alto Adige

image

>
Terza ed ultima Finale Regionale per il Festival Talent Show, il nuovo format ideato e curato da Sonia Leonardi, produttrice e regista, che giovedì 18 agosto alle ore 21.00, sarà ospitato a Malè in Piazza Regina Elena, (al Teatro Comunale in caso di pioggia) grazie alla organizzazione della SGS, del Comune, della Proloco e con la collaborazione di Trentino markeritng.
Assisteremo a diverse esbizioni di danza e canto di artisti, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal sempre numeroso pubblico, anche di aggiudicarsi il lasciapassare per la Finalissima del talent che si svolgerà a Folgaria il 23 agosto ed in cui verrà regalato uno stage a «Trentino Danza estate» di Tesero.
 
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia per l’elezione di Miss Miluna Trentino Alto Adige, l’ultima Finale Regionale per la stagione 2016.
Saranno oltre 25 le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Lele di Monclassico, che sfileranno in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti di moda e animazione in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata che accederà alle Prefinali di Jesolo.
In passerella anche le proposte moda autunno-inverno della Maison 1910.
In attesa dell’inizio della serata, il pubblico potrà cenare, degustando le specialità a kilometro zero proposte nel ristorante allestito per l’occasione nella Piazza.
Alle ore 22.30 per l’organizzazione del Caffè de Oliva, i riflettori si sposteranno sul dj set che proseguirà fino a tarda notte intrattenendo il pubblico presente.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di chiara berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Ospite della serata sarà lo showman Lucio Gardin.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande