Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Malé ha eletto la sua reginetta: Filomena Cibellis di Mezzano

Malé ha eletto la sua reginetta: Filomena Cibellis di Mezzano

Il talento premiato dal pubblico con l’applausometro è stato quello di Veronica Longhi

image

>
Terza e ultima Finale Regionale per il Festival Talent Show, il nuovo format ideato e curato da Sonia Leonardi, produttrice e regista, che sta toccando con grande successo le principali località del Trentino Alto Adige.
Lo show, giovedì 18 agosto, è stato ospitato a Malè in una Piazza Regina Elena con moltiplici persone ad applaudire, grazie alla organizzazione della SGS, del Comune, della Proloco, con la collaborazione di Trentino Marketing.
Sul palco di Malé abbiamo assistito a ben tre esibizioni di danza e canto dei seguenti artisti classificatisi nelle serate di selezione: la giovanissima ballerina di hip-hop Nicole Luzzi di Rovereto allieva della coreografa Ylenia Lovato, la ballerina di danza modern-contemporaneo Veronica Longhi 18 anni di Vermiglio allieva di Silvia Costanzi ed infine il cantante Denis Convertino 19enne di Trento.
Il talento premiato dal pubblico con lo strumento dell’applausometro è stato quello di Veronica Longhi, che si è aggiudicata il lasciapassare per la finalissima del talent in cui verrà regalato uno stage a «Trentino Danza Estate» di Tesero.
 

 
Grande attesa anche per l’appuntamento con la bellezza di Miss Italia per l’elezione di Miss Miluna Trentino Alto Adige.
Sono state una venetina le ragazze provenienti da tutta la Regione, curate nel look dal Salone Lele di Monclassico e dal Salone Brillantino, che hanno sfilato in passerella alternando le varie esibizioni artistiche e proponendo divertenti momenti coreografici in attesa di aggiudicarsi la corona di reginetta della serata.
La giuria presieduta dal vice sindaco Rita Zanon, ha incoronato come reginetta della serata Filomena Cibellis 26enne di Mezzano, farmacista appassionata di running e ciclismo, che ha accesso direttamente alle Prefinali di Jesolo, assieme ad altre 9 miss della nostra Regione.
 

>
Nel corso della premiazione sono state fasciate anche le seguenti ragazze: secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta per la hair-stylist perginese 23enne Rosaria Ciotta, la fascia di Miss Miluna terza classificata è stato assegnato a Antonella Piazza di 21 anni residente a Volano che lavora come operatore socio-sanitario, quarto posto Miss Tricologica per la barista Anna Stoffella 24enne di Pergine, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la la studentessa 18enne di Lavis Elisa Grazioli, ultima fascia di Miss Dermal Institute per la commessa trentina Maria Vittoria Toniatti di 23 anni.
 

 
Molto apprezzato anche il momento dedicato alla moda, in cui hanno sfilato in passerella i capi del negozio di abbigliamento «Maison 19dieci» di Cles in Piazza Granda 7 che ha proposto, ottenendo ottimi consensi dal pubblico presente, alcuni capi della collezione autunno-inverno.
Nelle vesti di madrina della serata era presente Giulia Dandrea di Borgo Valsugana, Miss Compagnia della Bellezza Trentino Alto Adige eletta lo scorso anno proprio a Malé.
Sul palco anche l’avvocato Canestrini di Codacons con il suo sempre apprezzato e gradito intervento per veicolare lo sportello anti stalking al fine di sensibilizzare il pubblico rispetto alla violenza sulle donne.
In attesa dell’inizio della serata, il pubblico ha potuto cenare, degustando le specialità a kilometro zero proposte nel ristorante allestito per l’occasione nella Piazza organizzato dal Caffè de Oliva.
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il terzo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto (il 21 agosto in caso di maltempo).
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di chiara berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Ospite della serata lo showman Lucio Gardin.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande