Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Domenica 21 agosto la finalissima regionale di Miss Italia

Domenica 21 agosto la finalissima regionale di Miss Italia

Si svolgerà in piazza Duomo a Bressanone l’elezione di Miss Trentino Alto Adige

image

>
Domenica 21 agosto (era previsto per sabato 20 agosto ed è stato spostato causa maltempo) alle ore 21.00 nella splendida ed esclusiva cornice di Piazza Duomo a Bressanone si svolgerà per il terzo anno consecutivo l’importante serata conclusiva del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige con la collaborazione della Bressanone Turismo Società Cooperativa, del Comune di Bressanone, assieme a Itas agenzia di Bressanone, K-motors concessionario Kia per l’Alto Adige, la Sparkasse, la Infojuice (Eurogest) e la rinomata azienda Duka.
Lo scorso anno in Piazza Duomo, oltre 2000 persone hanno assistito allo spettacolo fino al termine della serata, momento in cui è stata eletta Chiara Berti con la corona di Miss Trentino Alto Adige.
 
La finalissima, in cui verrà eletta appunto Miss Trentino Alto Adige sarà presentata da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice dell’intera Kermesse che si dice entusiasta di come è andata la stagione.
«Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate e apprezzate: Trento, Lago di Caldonazzo, San Lorenzo Dorsino, Fiera di Primiero, Sarnonico, Andalo, Vipiteno, Mezzano, San Vigilio di Marebbe, Canazei, Malè, ristorante Valcanover, San Leonardo in Passiria, Cortina sulla strada del Vino, Bar alla Spiaggia, Tione, Lagundo, e Bressanone per la Finalissima.»
 

 
Ricco il programma della giornata: le ragazze, curate nel look dallo staff del Salone Divina Hair Studio di Miranda Dedej di Merano, alla mattina proveranno le coreografie e gli schemi della sfilata, proseguiranno poi nel primo pomeriggio animando le vie del centro di Bressanone realizzando degli shooting fotografici che valorizzeranno la località e le aziende coinvolte nella serata.
Seguirà il momento importantissimo dell’incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria, che vede importanti nomi, che avrà il compito di conoscerle meglio per valutarne personalità e particolarità caratteriali.
E alle 21.00 lo show avrà inizio.
Non solo bellezza, ma anche spettacolo, musica, moda e cabaret. Ospite della serata sarà Lucio Gardin, il grande showman trentinoche vanta moltissime esibizioni e partecipazioni a programmi tv. A scaldare la serata ci penserà anche la bellissima e potente voce di Fiammetta Mena. Ospite anche Andrea Torelli finalista dell’ultima edizione di Master Chef.

Durante la serata troverà spazio anche la moda con le esclusive proposte della rinomata Boutique MARENY di Bressanone, che proporrà un flash del meglio della collezione autunno-inverno e i divertenti capi disegnati dagli studenti dell’istituto Centro Moda Canossa.
In conclusione la tanto attesa elezione di Miss Trentino Alto Adige.
La serata sarà visibile in diretta mondiale in streaming su www.idealweb.tv. Un sunto della sfilata verrà trasmesso anche da Video33,da Sdf, Trentinotv ed Rttr.
Miss Trentino Alto Adige oltre alla corona si aggiudicherà un contratto di lavoro con la Soleoshow, un premio offerto dall’agenzia ITAS di Bressanone ed accederà alle pre Finali di Jesolo in rappresentanza della nostra Regione, assieme alle altre 9 ragazze che ci rappresenteranno per tentare di vincere la corona di Miss Italia.
 
Appuntamento quindi domenica 21 agosto a Bressanone in Piazza Duomo alle ore 21.00 per la serata conclusiva del tour Miss Italia.
In caso di brutto tempo la serata si svolgerà al Forum di Via Roma.
Per info 0461 239111. Ingresso libero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande