Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2016 | Giorgia Zenatti vicina al titolo di Miss Italia: appello al televoto

Giorgia Zenatti vicina al titolo di Miss Italia: appello al televoto

Oltre a Sonia Leonardi e il suo staff, anche l'appello del Golf Club di Folgaria

image

>
È arrivata la data della finale nazionale in cui verrà assegnata la corona di Miss Italia: a partire dalle ore 21 di sabato 10 settembre in diretta tv su LA7 alle ore 21.00.
Tra le 40 ragazze che sfileranno sabato sera nella diretta televisiva de LA7 in condotta da Francesco Facchinetti c’è Giorgia Zenatti, incoronata a Bressanone Miss Trentino Alto Adige, eletta anche Miss Tione di Trento e Miss Alpitour a San Vigilio di Marebbe.
Giorgia ha 18 anni ed è di Rovereto, si è diplomata quest’anno e sarà prossima studentessa alla libera università di Bolzano, pratica sport a livello agosnitisco nella specialità di salto in lungo e salto triplo.
Molto dipenderà dal televoto, che pesa per il 50% sul risultato finale.
Per quessto Sonia Leonardi e il suo staff invitano i cittadini del Trentino Alto Adige di sostenere la bella concittadina Giorgia, e ti contribuire per farla diventare la prossima Miss Itlalia o quanto meno di farla salire sul podio.
 

 
Nell’ambiente trentino c’è comunque molta soddisfazione per come stanno andando le cose.
«Abbiamo portato a casa la fascia nazionale di Miss Lotto Sport e già questo è un risultato importante e che ci gratifica molto – ricorda Sonia Leonardi. – Giorgia è una ragazza dalla bellezza indiscussa.
«Ma quello che spicca di lei è la sua simpatia, la voglia di indipendenza e la sua grande determinazione. Ha le idee chiare sul suo futuro ed ovviamente spera di poter diventare Miss Italia, oltre che proseguire gli studi universitari e diventare una brava manager.
«Sabato sera, per chi volesse passare una serata divertente, potrà andare allo Smile Village di Rovereto dove è stato organizzato un evento con maxivideo al led per vedere la diretta e votare tutti assieme. Saranno presenti molte delle ragazze di Miss Italia per sosterene la loro collega
 
Per chi volesse sostenerlla, Giorgia ha il numero 10 e i numeri per televotare (la sera della finale) sono i seguenti: da telefono fisso al numero 894100 digitando 10, dal mobile inviando un SMS a 4770471, scrivendo 10.
Per televotare basta guardare la trasmissione Miss Italia su LA7, venerdì 9 settembre dalle ore 23.00 e sabato a partire dalle ore 21.00.
 
Tra le varie iniziative giunte in redazione a sostegno della bella Giorgia Zenatti, citiamo quella del Golf Club di Folgaria, dove il padre della Miss è socio.
I nostri lettori sanno che l’Adigetto.it è uno dei pochi quotidiani a dare spazio al gioco del golf, tanto vero che ogni anno la Federgolf ci ringrazia per il sostegno.
Inevitabile che accogliamo la richiesta di pubblicare il volantino che il circolo di Folgaria ha inviato ai propri iscritti.
«Forza Giorgia, anche il Golf Club Folgaria ti aiuterà a coronare questo bellissimo sogno.»
Eccolo pubblicato a pié di pagina.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande