Festival Talent Show, con moda e bellezza a Borgo Valsugana
Giovedì 27 luglio in Piazza Degasperi la quinta edizione del Festival e l’elezione della Miss

>
Nuovo appuntamento stagionale a Borgo Valsugana.
Giovedì 27 luglio con inizio alle ore 21.30 in Piazza Degasperi per la quinta edizione del Festival Talent Show, il talent che da alcuni anni sta riscuotendo grande successo in tutta la Regione.
Il Talent è dedicato alla valorizzazione dei talenti nel settore della danza e della musica, per l’organizzazione del Comitato Borgo al Centro e del Comune con la collaborazione della Azienda per il turismo.
Si esibiranno, quindi, sul palco in Piazza Degasperi diversi talenti, ma solo due di loro, attraverso le votazioni del pubblico presente, si aggiudicheranno il lasciapassare per le Prefinali e di seguito per la Finalissima che si svolgerà anche quest’anno il 24 agosto a Folgaria.
La serata di Borgo Valsugana non sarà solo dedicata al talent, ma anche alla bellezza e alla moda.
Infatti sempre nella stessa serata troverà spazio la undicesima tappa del Concorso Nazionale Miss Italia in cui verrà eletta un’altra reginetta del Concorso più prestigioso ed elegante d’Italia: Miss Miluna Borgo Valsugana.
Le venti splendide ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, acconciate dal Salone Mod’art di Annarosa Pasa e truccate dal Salone Vogue di Ala, saranno presentate e dirette nella regia dalla spumeggiante Sonia Leonardi, affiancata nella conduzione da Eleonora Mezzanotte, Miss Trentino Alto Adige 2014 ed ora conduttrice su Rai Tre.
Le miss in gara avranno modo di farsi apprezzare non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro eleganza, fascino, solarità e sorriso elementi complementarai e fondamentali per l’ottima riuscita della serata e per conquistare la prestigiosa giuria.
La vincitrice proseguirà nel cammino verso la corona di Miss Trentino Alto Adige accedendo poi alle diverse Finali Regionali che si volgeranno nelle più belle località turisctiche della nostra Regione.
Verranno coinvolti anche i commercianti di Borgo, che ad inizio serata proporranno in passerella una sfilata di moda con alcuni flash della collezione invernale.
Il ricco calendario delle selezioni provinciali in Trentino Alto Adige sta gungendo al termine e le prossime tappe sono venerdì 28 luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 1 agosto ad Ortisei e il 2 agosto a Mezzano.
Per poi proseguire con la date delle finali regionali.
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la quarta volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Giorgia Zenatti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 9 settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti, data in cui sarà incoronerà la nuova MISS ITALIA.
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso.
Possono chiedere informazioni a [email protected] oppure chiamando lo 0461 239111.