Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Miss Italia riconfermata a Cortina sulla Strada del Vino

Miss Italia riconfermata a Cortina sulla Strada del Vino

La selezione si svolgerà la sera di venerdì 28 luglio nella cornice di Piazza San Martino

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la dodicesima tappa provinciale, e la terza serata in Alto Adige, che viene ospitata anche quest’anno nella bellissima Cortina sulla strada del vino, questo venerdì 28 luglio alle ore 21.00, nella elegante cornice della Piazza San Martino.
Ogni anno aumentano le Piazze dell’Alto Adige che ospitano le sfilate del Concorso Nazionale Miss Italia.
Sono infatti 7 le località in cui saremmo presenti con la nostra manifestazione di bellezza più importante d’Italia da giugno ad agosto.
 
La serata, riconfermata dal Comune e dall’Associazione Turistica, in sinergia con numerosi aziende locali, non vedrà protagonista solo la bellezza, ma sarà dedicata anche alla buona gastronomia ed ottima musica.
Infatti a partire dalle ore 19.00 si potranno degustare, sempre nella Piazza San Martino, le migliori specialità di pesce e carne, accompagnate dai migliori vini della zona. E dalle ore 22.30 il Dj Nick suonerà la migliore musica per accompagnare la serata fino a tarda notte.
 
Alle ore 21.00 nella bella Cortina s.s.d.v. saranno oltre 20 le ragazze provenienti da tutta la Regione, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che presentate dalla elegante Sonia Leonardi, aiutata per la moderazione in lingua tedesca da Melanie Fischnaller Miss Curvy Trentino Alto Adige, saranno le protagoniste di una elegante sfilata di moda con abiti da sera, body istituzionali, colorati costumi da bagno Giadamarina e colorate uscite casual del Centro Moda Canossa. L’obiettivo, non sarà solo vincere, ma sarà il divertimento e il regalare al pubblico un bel momento di moda e spettacolo.
Tutte le ragazze saranno curate nel look dal Salone Atmosfhair di Cortina S.S.D.V che proporrà tutte le novità della tendenza hair fashion del momento.
 

 
Una giuria delle grandi occasioni, presieduta dal Sindaco, valuterà le ragazze nei diversi momenti moda. In giuria anche la bellissima Irene Lona, eletta lo scorso anno Miss Cinema Trentino Alto Adige ed approdata poi alle prefinali Nazionali di Jesolo come prefinalista nazionale, grazie alla qualificazione ottenuta alla Finale di Andalo.
 
La vincitrice del titolo di MISS Cortina e le altre 6 ragazze che si aggiudicheranno le rispettive fasce, accederanno alle Finali Regionali e da li andranno direttamente alla Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige, che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
 
Le 10 ragazze che usciranno vincitrici nelle nostre Finali Regionali, accederanno alle Finali Nazionali di Jesolo per tentare di aggiudicarsi un posto nella serata televisiva in prima serata su LA7 del 9 settembre, condotta anche quest’anno dal simpaticissimo  Francesco Facchinetti.
L’organizzazione ringrazia i media partner: Video bolzano 33, Sdf, Radio Nbc, l’Adigetto.it, La Gazzetta delle Valli, Agenzia giornalistica opinione.
 
Ricordiamo le altre date delle sfilate Miss Italia in Alto Adige: 16 giugno Twenty, 22 giungo Laives, 30 luglio San Vigilio di Marebbe, 1 agosto Ortisei, 4 agosto Vipiteno e 20 agosto BRESSANONE.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui spesso nascono delle ottime opportunità lavorative. Soleo@soleoshow.com 0461.239111

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande