Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2017 | Miss Trentino Alto Adige è la bellissima Alice Rachele Arlanch

Miss Trentino Alto Adige è la bellissima Alice Rachele Arlanch

È stata eletta ieri sera da una selezionata giuria nella splendida cornice di Piazza Duomo a Bressanone

image

>
Grandissima attesa per l’importante serata conclusiva del Concorso Miss Italia in Trentino Alto Adige che si è svolta domenica 20 agosto per il quarto anno consecutivo nella splendida ed esclusiva cornice di Piazza Duomo a Bressanone con la collaborazione della Bressanone Turismo Società Cooperativa, del Comune di Bressanone, assieme a K-motors concessionario Kia per l’Alto Adige, la Sparkasse, la Eurogest e la rinomata azienda Duka.
La temperatura tipicamente autunnale, ha portato comunque anche quest’anno oltre 2.000 persone ad assistere allo spettacolo momento in cui è stata eletta Alice Rachele Arlanch con la corona di Miss Trentino Alto Adige.
 
La serata di domenica 20 agosto è stata la serata conclusiva di oltre 20 tappe in tutta la Regione in cui è stata eletta appunto Miss Trentino Alto Adige.
Sonia Leonardi, regista, presentatrice ed organizzatrice dell’intera Kermesse si dice entusiasta di come è andata la stagione.
«Ringrazio di cuore le moltissime località che ci hanno ospitato con il consueto entusiasmo, credendo nelle grandi potenzialità dell’evento e dando la possibilità a tutte le persone coinvolte di sentirsi gratificate ed apprezzate: Trento, Lago di Caldonazzo, Smarano, Borgo Valsugana, Bolzano, Fiera di Primiero, Sarnonico, Andalo, Vipiteno, Mezzano, San Vigilio di Marebbe, Canazei, ristorante Valcanover, Bocenago, Cortina sulla strada del Vino, Bar alla Spiaggia, Tione, Twenty centro commerciale e Bressanone per la Finalissima.»
 

 
È stato ricco il programma della giornata: una trentina le candidate all’ambito titolo, curate nel look dallo staff del Salone Divina Hair Studio di Miranda Dedej di Merano e truccate da Stella Make up artist che, durante la mattinata hanno provato in Piazza Duomo dove è stato allestito palco e passerella.
Le coreografie e gli schemi della sfilata sono proseguiti poi nel primo pomeriggio animando le vie del centro di Bressanone realizzando degli shooting fotografici che hanno valorizzato la località e le aziende coinvolte.
 
Successivamente è seguito il momento importantissimo dell’incontro a porte chiuse con la prestigiosa giuria presieduta da Renate Rader Presidente del Consiglio comunale che, affiancata anche dal vicepresidente di giuria Mario Cappelletti in rappresentanza della Sparkasse, hanno avuto il compito di conoscerle meglio per valutarne personalità e particolarità caratteriali.
 

 
La serata è proseguita non solo con la bellezza, ma anche con momenti di spettacolo: musica, moda e cabaret con graditi ospiti.
È stato molto applaudito e apprezzato il ritorno del super Alberto Caiazza, l’esilarante rumorista televisivo, con il suo ricco curriculum che vanta moltissime esibizioni e partecipazioni a programmi tv come Zelig e Colorado e che ha letteralmente conquistato il numeroso pubblico di Bressanone a suon di risate e di applausi.
 
Ad animare la serata ci ha pensato anche l’esibizione del Vice campione del mondo di pole dance Alex Aufderklamm della scuola Pole Dance di Bolzano di Giovanni Argentieri che con la sua spettacolare performance ha saputo conquistare grandi e piccini.
 
Anche la moda è stata protagonista durante la serata: in passerella l’abbigliamento made in Italy con gli eleganti e raffinati capi della rinomata Boutique Mareny di Bressanone con le esclusive proposte della collezione autunno-inverno e preziosi occhiali da sole dell’ottica Brugger sempre di Bressanone indossati anche da baby modelli.
 

 
Madrina della serata Giorgia Zenatti, Miss Trentino Alto Adige 2016 che, a seguito della vittoria dello scorso anno, ha avuto molte opportunità lavorative grazie all'agenzia Soleoshow Modelagency.
Il prestigioso titolo di Miss Trentino Alto Adige è stato assegnato alla splendida Alice Rachele Arlanch 21enne studentessa di Giurisprudenza nativa di Anghebeni frazione di Vallarsa con la passione per il nuoto che pratica fin da piccola che, con la sua bellezza semplice e naturale rappresenterà al meglio la nostra regione alle prefinali nazionali di Jesolo.
 
Seconda classificata Chiara Cainelli 18enne studentessa di Trento, terza classificata Greta Filizola, 24 enne barista di Rovereto.
Alice Rachele, molto applaudita anche dal numeroso pubblico, oltre alla corona e a numerosi premi si è aggiudicata un contratto di lavoro con la Soleoshow Modelagency e un buono sconto Alpitour.
 

 
Inoltre, la vincitrice della serata, aggiudicandosi il titolo più ambito, ha ceduto la sua fascia di Miss Tricologica T.A.A. già acquisita nella Finale Regionale di San Vigilio di Marebbe, alla prima ragazza non fasciata nella classifica della serata: Lisa Dal Brun, bolzanina studentessa universitaria 19enne con la passione per la danza.

Altre 8 ragazze ci rappresenteranno per tentare di vincere la corona di Miss Italia: Elisa Irsara Miss Alto Adige Sudtirol T.A.A., Greta Zanella Miss Equilibra T.A.A., Chiara Cainelli Miss Cinema T-AA, Angela Fasolo Miss Eleganza Joseph Ribkoff T-AA, Alessia Ruele Miss Sport T-AA, Lisa Sigolotto Miss Rocchetta Bellezza T-AA, Greta Filizola Miss Miluna T-AA, Desy Eccel Miss Alpitour T-AA.
 
L’organizzazione ringrazia il supporto dato dai media che hanno seguito il circuito delle selezioni, tra i quali l’Adigetto.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande