Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Magico show nell’affollatissima piazza Cal di Ponte a Mori

Magico show nell’affollatissima piazza Cal di Ponte a Mori

Duemila persone hanno assistito all’elezione di Miss Mori 2018: la bellissima Ines Rizzi, diciannovenne estetista di Cles

image

>
Conclusa anche la quinta tappa delle selezioni provinciali del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018.
Sabato 7 luglio 2018, nella popolata Piazza Cal di Ponte, oltre duemila persone hanno assistito all’elezione di Miss Mori.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni che, durante il corso della serata, ha prontamente ricordato al pubblico il grande trionfo di Alice Rachele Arlanch, coronata Miss Italia a Jesolo lo scorso 11 settembre.
La bellissima Alice Rachele sarà anche ospite martedì 10 luglio presso il Valcanover Village dove verrà eletta la nuova Miss Valcanover proprio là dove, esattamente un anno fa, tutto ebbe inizio.
 

 
Madrine della serata sono state le bellissime Katja Luraski e Valentina Bitto, entrambe finaliste nazionali e portabandiera della nostra bellezza regionale che, grazie alla loro comprovata esperienza, hanno saputo astutamente spronate le neo-reginette di bellezze.
La giuria, presieduta da Calliari Romina - funzionario comunale, - ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando Miss Mori 2018, Ines Rizzi. La diciannovenne estetista di Cles, grazie alla sua bellezza e genuinità, ha saputo sagacemente conquistare pubblico e giuria.
Assieme a Ines, sul podio troviamo: al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la diciottenne Chiara Bergamini di Bolzano, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la ventenne Silvia Sevignani di Trento, al quarto posto la diciannovenne Federica De Vigili di Trento, al quinto posto con la fascia di Miss Interflora la ventenne Chiara Cau di Bolzano ed al sesto posto la ventiduenne Arianna Bevilacqua di Trento.
 

 
Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist Patricia Do Carmo che, grazie alla sua grande bravura, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle nostre reginette, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff dei professionisti del salone Paolo & Anto di Riva del Garda, che ha saputo valorizzare al meglio le miss.
A esaltare maggiormente il palco di Miss Italia, i momenti di intrattenimento e di gioco con il pubblico offerti dalla concessionaria multibrand di Rovereto Royal Motor e le esibizioni canore e interventi ballati, proposti per la sezione dedicata al Festival Talent Show che da 5 anni tocca le più belle località della nostra Regione.
Oltre all’esibizione della vincitrice, la cantante ventiduenne di Arco Sonia Torbol, abbiamo potuto infatti apprezzare anche le esibizioni canore di Sofia Marzullo e Sarah Moscatelli in arte «Twenty-six» entrambe moriane e l’esibizione di danza contemporanea del giovane Mattia Chistè della Valle dei Laghi in partenza per i campionati italiani Fids a Rimini.
 

 
Durante il corso della serata, le nostre ragazze hanno dato vita alle due collezioni di abiti «Bio» di Mandacarù, la moda equa e solidale di Altromercato realizzata rigorosamente a mano e gestita da volontarie.
Sul palco abbiamo visto sfilare anche i 5 abiti realizzati dalla cooperativa sociale «Forchetta e Rastrello» che valorizza la professionalità di soggetti che si trovano in stato di fragilità o di svantaggio.
Le iscrizioni al Festival Talent Show sono gratuite e aperte e, per tutti coloro che volessero partecipare ed esibirsi in una delle nostre serate, possono scrivere una mail a soleo@soleoshow.com.
Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette «Nuove Italiane» nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy.
È proprio questo impegno e continua innovazione a rendere Miss Italia il Concorso per eccellenza, la competizione più affascinante capace di lasciare alle concorrenti un magnifico ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.
 

 
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 il 10 luglio a Valcanover Village, il 15 luglio a Sarnonico, il 17 luglio a Bar Spiaggia Piné, il 18 luglio a Storo, il 20 luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 22 luglio a Palù del Fersina, il 24 luglio a Canazei, il 30 luglio a Ortisei, il 2 agosto a Borgo Valsugana e il 4 agosto a Spormaggiore.
La prima finale regionale in Alto Adige si disputerà a San Vigilio di Marebbe domenica 5 agosto.
Il Tour Miss Italia 2018 è ricco di nuove località che hanno deciso di ospitare questo importante concorso nazionale.
Chi volesse avere maggiori informazioni può contattarci a info@soleoshow.com.
Se vuoi partecipare puoi scriverci a soleo@soleoshow.com - 0461.239111.
Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite fino a metà agosto.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande