La magnifica Canazei elegge la sua Miss: Martina Muhlbach
Al secondo posto troviamo Alessia Biotti, al terzo Maddalena Zeni, al quarto Natalie Rizzoli, al quinto Alice Pallaoro, al sesto Marta Garilli e al settimo Veronika Pinter

>
Conclusa la decima tappa delle selezioni locali del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018, martedì 24 luglio presso il Teatro Gran Tobià di Canazei è stata eletta «Miss Miluna Canazei», nonché Finalista Regionale.
Un ringraziamento speciale va alla Famiglia Nicolodi che, prima dell’inizio della serata, ha curato ed offerto alle reginette di bellezza la deliziosa cena presso l’Hotel Dolomiti di Canazei.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige che, durante il corso della serata, ha prontamente ricordato al pubblico l’importante trionfo di Alice Rachele Arlanch, coronata Miss Italia lo scorso 11 settembre a Jesolo.
Alice Rachele, spronata da Sonia a mettersi in gioco, partecipa e vince la sua prima sfilata al “Valcanover Village” e la seconda a Cortina sulla Strada del Vino, dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, decide di proseguire il suo percorso ottenendo numerosi successi, raggiungendo il titolo di Miss Trentino Alto Adige, che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo, e poi ad essere eletta Miss Italia 2017.
A sorpresa l’intervento telefonico di Francesco Facchinetti che, simpaticamente, ha saputo spronare ed incitare le reginette di bellezza presenti sul palco.
La giuria, presieduta da Alessandro Piva, manager, ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando Miss Miluna Canazei, Martina Muhlbach.
La diciannovenne studentessa di Vela, bagnata dallo spumante Inchino della Cantina Mas Del Chini, ha saputo dolcemente conquistare la giuria ed il pubblico, oltre che al prezioso gioiello Miluna.
Assieme a Martina, sul podio troviamo al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la ventenne operatrice sanitaria di Cavedine Alessia Biotti, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la diciottenne studentessa ed atleta Maddalena Zeni, al quarto posto la venticinquenne maestra di sci di Cavalese Natalie Rizzoli, al quinto posto con la Fascia di Miss Interflora la ventenne studentessa di Levico Alice Pallaoro, al sesto posto la diciottenne di Levico Terme Marta Garilli ed al settimo posto la ventiduenne di Avio Veronika Pinter.
L’hair look delle ragazze è stato curato dalle esperte mani dello staff di Salone Renata di Francesca Bernard di Canazei, che ha saputo valorizzare al meglio le nostre miss, mentre il trucco è stato affidato alla make-up artist Giusy Acunzo che, grazie alla sua grande competenza, ha saputo esaltare al meglio la loro bellezza.
Durante il corso della serata, le nostre ragazze hanno avuto l’occasione di indossare le grintose creazioni delle future stiliste e studentesse del Centro Moda Canossa di Trento.
Il Concorso, nel corso degli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette «nuove italiane», nate nel Belpaese ma non ancora in possesso della cittadinanza, e alle ragazze curvy.
È proprio questa cura e continua innovazione a rendere MISS ITALIA il Concorso per eccellenza, la sfida più affascinante capace di lasciare alle partecipanti un meraviglioso ricordo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco.
I prossimi imminenti appuntamenti con il Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 sono il 27 luglio a Rovereto con l’elezione di Miss Sport 2018 e, a seguire, le selezioni provinciali del 28 luglio a Cortina S.s.d.v., del 30 luglio a Ortisei, del il 2 agosto a Borgo Valsugana e del 4 agosto a Spormaggiore.
Chi vuole partecipare può scrivere a soleo@soleoshow.com o telefonare allo 0461.239111
Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate, sono aperte e gratuite.
Invia il tuo commento