Miss italia, prossimo appuntamento con la bellezza a Ortisei
Lunedì 30 luglio si illuminerà la piazza di Sant Antonio a partire dalle ore 21.00
L’appuntamento con la bellezza del Concorso Nazionale di Miss Italia ritorna lunedì 30 luglio nella splendida regina della Val Gardena: Ortisei.
La serata, organizzata in collaborazione con l’Associazione Turistica di Ortisei ed il Comune, verrà presentata da Sonia Leonardi, regista dell’evento e titolare dell’agenzia di moda SoleoShow Modelagency.
Il Concorso, arrivato alla sua 79ª edizione, illuminerà la piazza di Sant Antonio a partire dalle ore 21.00, con ingresso libero e come ogni anno è atteso un numeroso pubblico.
Saranno una ventina circa le ragazze, provenienti da tutta la Regione, che si contendono il titolo di Miss Ortisei e che apriranno la serata coinvolgendo il pubblico della Val Gardena con una ritmata e coinvolgente coreografia, proseguendo con sfilate di moda in cui verranno presentate anche le creazioni stilistiche dei giovani del Centro Moda Canossa.
Non mancheranno momenti di intrattenimento canoro con la brava Roby Creazzo e gli attesi giochi con i bambini offerti da Rotalnord concessionario Nissan
In giuria e madrina della serata la bellissima Lisa Dal Brun eletta a Bressanone in agosto del 2017 Miss Tricologica Trentino Alto Adige che ha rappresntato la nostra regione alle prefinali nazionali.
La Val Gardena ed Ortisei hanno portato sempre fortuna alle nostre Miss, una fra tutte la splendida Claudia Andreatti, che vincendo il titolo di Miss Deborah Ortisei si classificò per le Finali Regionali per poi approdare alle finali Nazionali, dove venne eletta Miss Italia 2006, ed è quindi considerata una delle sfilate più gettonate dalle Miss iscritte al Concorso.
Alle acconciature delle nostre ragazze in gara ci penserà lo staff del salone Hair studio Gerlinde di Ortisei, che cpn la consueta professionlaità saprà esaltare la loro naturalezza.
La futura Miss Ortisei, assieme alle altre cinque reginette che si classificheranno durante la serata, saranno bagnate dal brindisi dello spumante Inkino e parteciperanno alle Finali Regionali, che si concluderanno domenica 19 agosto nella meravigliosa Piazza Duomo di Bressanone dove si disputerà per il quinto anno consecutivo la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, che prenderà la corona di Alice Rachele Arlanch eletto prima Miss Trentino Alto Adige e diventata poi Miss Italia 2017.
Quest’anno sono aumentate le località altoatesine che hanno ospitato una tappa del tour Miss Italia, conscie del grande ritorno mediatico e di interesse da parte dei turisti che riconoscono in Miss Italia un marchio nazionale, serio e consolidato: Laives, Cortina sulla Strada del Vino, Ortisei, San Vigilio di Marebbe (5 agosto), Gais (16 agosto), e Bressanone (19 agosto).
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento