Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Cortina SSDV ha la sua miss: Nicole Nietzsch, 18enne di Postal

Cortina SSDV ha la sua miss: Nicole Nietzsch, 18enne di Postal

È stata incoronata in persona da Miss Italia 2017, la trentina Alice Rachele Arlanch

image

>
In un’affollatissima Cortina Sulla strada del vino, si è conclusa brillantemente l’undicesima tappa delle selezioni provinciali del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige 2018. Sabato 28 luglio in Piazza S.Martino, è stata eletta Miss Cortina S.s.d.v. 2018.
Lo spettacolo, presentato da Sonia Leonardi, impeccabile regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni ha visto protagonista assoluta la attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.
 

 
Ad aprire la serata infatti è stata la passerella di Alice Rachele Arlach che, sfilando, si è emozionata nel ricordare ciò che il Concorso, nel corso di questo anno da Miss Italia, le ha saputo regalare: Alice Rachele infatti ha avuto l’occasione di recitare nella fiction Don Matteo, parte che le ha fatto vincere il premio rivelazione Anna Magnani.
La bella Alice Rachele, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di partecipare alla sua prima sfilata in Alto Adige, proprio a Cortina Sulla Strada del Vino, aggiudicandosi il primo posto.
 

 
Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta Miss Italia 2017.
Madrina della serata è stata la bella Silvia Negri che, grazie alla sua comprovata esperienza e genuinità, ha saputo spronare le future reginette di bellezza a vincere le loro insicurezze e paure.
 

 
La giuria, presieduta da Manfred Mayr, sindaco di Cortina s.s.d.v., ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando come vincitrice assoluta, Nicole Nietzsch, diciottenne studentessa di Postal e pallavolista professionista di origini italo-cubane, che grazie alla sua brillante personalità, ha saputo sagacemente conquistare pubblico e giuria.
Per festeggiare la vittoria, la neo-eletta Miss Cortina S.s.d.v. ha brindato insieme a tutti i giurati, Sonia Leonardi e Alice Rachele con uno spumante «Inkino» offerto dalla cantina Mas dei Chini.
 

 
Assieme a Nicole, sul podio e quindi finaliste regionali troviamo: al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la ventitreenne studentessa di Lana Isabel Mair, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la diciottenne estetista di Cles Ines Rizzi, al quarto posto Rossella Rigoni ventottenne studentessa di ingegneria civile di Trento e atleta agonista specialista dei 800 e 400 m, al quinto posto con la fascia di Miss Interflora la ventenne impiegata di Bressanone Sabrina Stella Marchesin ed al sesto posto a pari merito la studentessa ventiduenne di Bolzano Karin Gasser e la diciannovenne di Trento Sara Demattè, studentessa e appassionata di nuoto.
 

 
L’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Divina Hair Studio di Merano, che collabora da quattro anni con Miss Italia e con la consueta grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.
Molto apprezzato anche il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento e l’intervento canoro di Debora Anzilli.
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 in Alto Adige: 30 luglio Ortisei, 5 agosto Finale Regionale a San Vigilio di Marebbe, 16 agosto Finale Regionale a Gais e il 19 agosto Finalissima a Bressanone.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande