Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Miss Alto Adige Südtirol è la 23enne Isabel Naomi Mair di Lana

Miss Alto Adige Südtirol è la 23enne Isabel Naomi Mair di Lana

La finale regionale si terrà a Bressanone domenica 19 agosto 2018

image

>
In un affollato Tendone di Gais, Giovedì 16 Agosto si è conclusa la settima finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Alto Adige Südtirol.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni e che ha ricordato al numeroso pubblico la vittoria di Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.
 
La bella Alice Rachele infatti, spronata da Sonia a vincere le sue insicurezze, l’anno scorso decide così di iscriversi al Concorso: partecipa e vince la sua prima sfilata al Valcanover Village e, successivamente, partecipa e vince anche quella a Cortina sulla Strada del Vino.
Dopo aver conquistato il gradino più alto del podio, Alice Rachele prosegue poi il suo percorso ottenendo così numerosi successi e raggiungendo l’importante titolo di Miss Trentino Alto Adige, titolo che l’ha portata alle Finali Nazionali di Jesolo e poi ad essere eletta Miss Italia 2017.
 

 
La numerosa giuria, formata da autorità del posto tra cui il Sindaco Christian Gartner, il presidente Itas Brunico Oscar Walter Sartori, il referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo nonché albergatore Hannes Kronbichler e presieduta dal il campione olimpico di sci alpino nonché campione del mondo di supergigante Christof Innerhofer, ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando con un brindisi marcato Inkino Mas Dei Chini, Miss Alto Adige Südtirol, la ventitreenne studentessa Isabel Naomi Mair di Lana che, grazie alla sua straordinaria altezza e sorriso, ha saputo sagacemente conquistare pubblico e giuria.
 
La bella vincitrice, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 17 Settembre, presentata anche quest’anno dal simpaticissimo Francesco Facchinetti.
 

 
Assieme ad Isabel, vediamo sul podio con la fascia di Miss Bellezza Rocchetta la ventunenne di Bolzano Eleonora De Fazio e al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la studentessa diciannovenne bolzanina Viktoria Dellai. La giuria ha inoltre eletto tra le numerose ragazze minorenni presenti, Miss Mascotte 2018 la diciassettenne studentessa di Riva del Garda Cecilia Bernardis.
 
Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist Nadja Plattner che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Erika’s Salon di Campo Tures, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.
 

 
Molto apprezzato il momento moda con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento di gioco per i più piccoli offerto da Mas Dei Chini, nonché l’esibizione canora di Debora Anzilli di Rovereto.
 
La serata è stata conclusa dal saluto del Sindaco di Gais Christian Gartner e dal referente della Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo Hannes Kronbichler che hanno ricordato al pubblico le bellezze paesaggistiche della nostra regione nonché la professionalità del Concorso Nazionale di Miss Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande