Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2019 | Apertura di stagione Miss Italia 2019 a Belpiano in Val Venosta

Apertura di stagione Miss Italia 2019 a Belpiano in Val Venosta

La prima selezione si svolgerà domenica 10 marzo alle ore 14.00 sulla soleggiata area sciistica di Belpiano presso il rifugio all’arrivo degli impianti di risalita

image

>
Apertura alla grande della ottantesima edizione del Concorso Nazionale Miss Italia, il concorso più seguito e accreditato d’Italia.
Negli ultimi anni, la Patron Patrizia Mirigliani ha posto grande attenzione verso il meraviglioso mondo femminile, con sentite campagne di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. 
 
Il primo appuntamento per il 2019, per la ricerca della ragazza più bella d’Italia sarà, con netto anticipo rispetto agli anni precedenti, questa domenica 10 marzo alle ore 14.00 sulla soleggiata area sciistica di Belpiano in Val Venosta, presso il rifugio all’arrivo degli impianti di risalita, grazie alla organizzazione del presidente Helmut Thurner e alla collaborazione delle varie associazioni di zona.
 
Lo splendido scenario naturale innevato, con vista sul lago di Resia, farà da cornice alla bellezza delle candidate, che si contenderanno, sfoderando il loro miglior sorriso il titolo di Miss Belpiano e Miss Val Venosta, sfilando sulla passerella allestita proprio all’arrivo della funivia che parte da Resia.
 

 
La sfilata per l’elezione di Miss Belpiano verrà presentata da Sonia Leonardi, regista e organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige, e sarà affiancata da Aurora Cumerlato, ex Miss che si occuperà della moderazione in lingua tedesca.
Le ragazze, selezionate da precedenti casting, sfileranno davanti alla selezionata giuria in diversi outfit, passando da un abbigliamento casual, agli abiti da sera e alla tute da sci del raffinato marchio sportivo Vist. 
 
Saranno curate nell’hair look dallo staff dei professionisti del salone Samy Hair Style di Merano, mentre il trucco sarà curato dalle abili mani della make up artist Mia.
Le vincitrici accederanno alla fase successiva delle Finali Regionali che si disputeranno in agosto e che decreteranno le super finaliste che accederanno alla diretta televisiva.
 

 
Ospiti e madrine dell’evento, che sapranno incoraggiare le ragazze in gara dando alcuni consigli utili su come affrontare la loro prima passerella con la grinta e il sorriso più adatti alla circostanza saranno la esotica Nicole Nietzsch, di Merano arrivata tra le 30 finaliste televisive con il titolo di Miss Equilibra Trentino Alto Adige ed Elisa Moscatelli, anche lei prefinalista nazionale con il titolo di Miss Sport Trentino Alto Adige.
 
Le sfilate delle aspiranti Miss saranno intervallate dalle esibizioni canore di due giovani mascotte, non in età per partecipare al Concorso che prevede di compiere i 18 anni entro agosto, ma che sapranno sicuramente regalare al pubblico un piacevole momento di intrattenimento.
Non mancheranno i momenti dedicati agli shooting, in cui le ragazze, complice il meraviglioso scenario naturale, si faranno immortalare sulla neve in divertenti scatti fotografici.
 

 
Un grande ringraziamento va a tutti i media che seguono sempre con grande interesse i nostri eventi, e a tutti i giornalisti che saranno presenti per questa prima occasione.
La serata sarà promossa da Radio Nbc, radio partner dell’evento da oltre 15 anni e sempre presente con grande professionalità negli eventi che contano
La stagione è in fase di programmazione e si prevede ricca di nuove località che hanno deciso di ospitare il Tour di Miss Italia per questa estate. Per chi volesse avere maggiori info può contattare l’organizzazione via mail a info@soleoshow.com.
 
Le iscrizioni per tutte le ragazze di età tra i 18 e i 30 anni, che vogliono avvicinarsi alle nostre sfilate sono aperte e gratuite: soleo@soleoshow.com 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande