Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2019 | Miss Italia al teatro Gran Tobià di Canazei

Miss Italia al teatro Gran Tobià di Canazei

L’appuntamento è per martedì 23 luglio con l’elezione di Miss Miluna Canazei 2019

image

>
Martedì 23 luglio alle ore 21.15 si accenderanno per il quindicesimo anno consecutivo i riflettori all’interno del Teatro Gran Tobià di Canazei per l’atteso appuntamento con la sfilata di Miss Italia.
La serata organizzata dalla Union Hotels verrà presentata come di consueto da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Miss Italia.
Nel tardo pomeriggio, i numerosi turisti ed i residenti della Val di Fassa potranno ammirare le Miss nel centro della splendida Canazei, che dopo essersi presentate in Piazza, a bordo delle auto messe a disposizone dal concessionario Rotalnord di Trento, saranno ospiti per la cena delle Famiglia Nicolodi presso l’Hotel Dolomiti, prima di iniziare la sfilata.
 
Sarà lo staff del Salone Renata di Bernard Francesca di Canazei a curare l’hair look delle partecipanti alla sfilata. Il make up delle ragazze sarà invece curato da Giusy Acunzo di Civezzano.
Il titolo in palio per la serata è Miss Miluna Canazei, e saranno una ventina le ragazze tra i 18 e i 30 anni, provenienti da tutta la Regione, che oltre a sfidarsi, in passerella proponendosi con eleganti abiti da sera e con gli istituzionali body Miluna, potranno indossare i colorati ed esclusivi abiti a Kilometro zero, creati dagli studenti del Centro Moda Canossa di Trento, che ogni anno vede aumentare le iscrizioni di chi sogna di diventare un bravo stilista.
 

 
La vincitrice, oltre ad aggiudicarsi un prezioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Dolomiti Gioielli di Canazei riceverà il lascia passare per le Finali Regionali, che iniziano il 3 agosto a Fiera di Primiero, proseguono poi il 5 agosto a Gais, il 7 agosto ad Andalo, 11 agosto a San Vigilio di Marebbe, il 13 agosto a Cles e il 16 agosto a Folgaria.
Sul podio saliranno anche altre 5 ragazze che bagnate dallo spumante Mas dei Chini, accederanno anche loro alla fase delle finali regionali.
 
La finalissima Regionale per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella esclusiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Sophie Agnese Krause e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 

 
Di seguito le prossime sfilate provinciali: 26 luglio Avio, 29 luglio al Blue Garden di Riva del garda, 30 luglio a Storo, 1 agosto ad Ortisei e 2 agosto a Mezzano.
Sonia Leonardi sprona le ragazze a vincere la timidezza e ad iscriversi per vivere un’esperienza diversa e per divertirsi. Si creano nuove amicizie e possono nascere delle buone opportunità lavorative nel campo artistico.
Le sfilate di Miss Italia sono dei veri e propri casting per conoscere meglio le ragazze che potranno poi anche collaborare con SoleoShow.
Infatti quasi tutte le nostre modelle ed hostess, hanno iniziato partecipando a Miss Italia.
 
Ci si può iscrivere gratuitamente al Concorso, fino a metà agosto, chiedendo informazioni a soleo@soleoshow.com - 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande