Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2019 | Miss Italia: bellezza, moda e talenti ad Avio venerdì 26 luglio

Miss Italia: bellezza, moda e talenti ad Avio venerdì 26 luglio

Lo show si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele III e vedrà l’elezione di Miss Avio

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la undicesima tappa provinciale di selezione, che venerdì 26 luglio verrà ospitata ad Avio in Piazza Vittorio Emanuele III con inizio alle ore 21.15, e che vedrà l’elezione di Miss Avio.
In caso di cattivo tempo la manifestazione si sposterà nella tensostruttura coperta vicino al campo sportivo.
Grazie alla collaborazione ed organizzazione del Comune, in collaborazione con alcuni commercianti della zona, la bellezza delle ragazze, candidate al titolo, sarà sicuramente apprezzata e applaudita dal caloroso pubblico presente alla serata, complice anche il periodo estivo e la possibilità di passeggiare lungo le vie del centro storico e di approfittare dei punti ristoro allestiti per l’occasione che sicuramente saranno apprezzati dal pubblico presente.
Saranno una ventina le aspiranti reginette che, presentate da Sonia Leonardi, sfileranno sul palco allestito davanti al Comune per cercare di vincere il primo posto e proseguire, poi, verso le Finali Regionali, con il titolo di Miss Avio.
 

 
Le ragazze saranno curate nell’hair look dallo staff dei professionisti dei due saloni di Avio, Ricci e Capricci di Sonia Creazzo di Sabbionara e dal Salone Mariapia di Avio mentre il make up sarà seguito e consigliato dallo staff del salone Orchidea e dal Salone New Sun entrambi di Avio.
Alle ore 21.00 inizierà la prima parte dello show dedicata alla bellezza dove le ragazze si proporranno alla giuria, composta da personalità locali, con i tradizionali body da gara ed i loro abiti da sera.
Successivamente avrà luogo la sfilata di moda dei commercianti di Avio, dandoci un’anticipazione di quelle che saranno le nuove collezioni sia estive che autunnali 2019-2020, proponendo in passerella alcuni outfit della Famiglia Cooperativa, dalla bottega storica Confezioni da Ida e del negozio Dalla Testa ai Piedi.
Durante la serata non mancherà un momento di gioco con il pubblico, durante il quale verranno assegnati da parte di Radio Dolomiti due biglietti per il concerto degli Alphaville del 8 agosto ai giardini Trauttmansdorf di Merano.
 

 
A seguire entreremo nel vivo del Festival Talent Show, arrivato alla sua sesta edizione e che darà visibilità ai giovani talenti che si esibiranno in performance canore e coreografie di balli sia singoli che di gruppo.
Il vincitore accederà alla successiva fase delle finali regionali che si svolgeranno in Trentino Alto-Adige in agosto per poi accedere alla Finalissima.
La vincitrice del titolo di Miss Avio e altre 5 ragazze, che saliranno insieme a lei sul podio, si aggiudicheranno il diritto di accesso alle Finali Regionali e da lì proseguiranno il cammino verso la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, e che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
 

 
Le prossime tappe di selezioni provinciali del concorso di Miss Italia per tentare l’accesso alle Finali Regionali data saranno: 29 luglio Blue Garden di Riva del Garda, 30 luglio Storo, 1 agosto Ortisei e il 2 agosto a Mezzano.
Mentre sabato 3 agosto si aprirà ufficialmente la fase delle finali regionali, con la prima tappa ospitata a Fiera di Primiero, alla quale seguiranno 5 agosto Gais, 7 agosto Andalo, 11 agosto San Vigilio di Marebbe, 13 agosto Cles, 16 agosto Folgaria.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative. soleo@soleoshow.com 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande