Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2020 | Sarnonico ha eletto la sua Miss: Veronica Borzaga

Sarnonico ha eletto la sua Miss: Veronica Borzaga

È una studentessa di 18 anni di Pergine Valsugana, sempre con il sorriso sulle labbra

image

>
Si è svolta, domenica 1 agosto a Sarnonico, nel cuore della Val di Non, il consueto e immancabile appuntamento con la bellezza e con l’attesa elezione di Miss Sarnonico.
L’evento vanta un compleanno importante. Ben 15 anni di presenza, con un solo anno, il 2020, di stop forzato causa covid.
La sfilata, si è svolta nella zona degli impianti sportivi di Sarnonico, grazie alla collaborazione del Comune di Sarnonico, della Proloco e di numerosi sponsor locali, e dopo un pomeriggio di pioggia, il meteo ha dato una tregua e alle ore 21.15 i riflettori si sono accesi sulle 19 ragazze in gara.
 

 
La serata ha visto le ragazze, presenate da Sonia Leonardi, protagoniste di uno spettacolo che ha tenuto il pubblico seduto fino al termine, alternando momenti di sfilata con momenti di spettacolo.
Molto apprezzato il momento di gioco con gli ospiti più piccoli, che con la loro simpatia e spontaneità, hanno saputo strappare sorrisi e applausi al pubblico.
Durante la serata le ragazze, curate nel look dalla professionalità del Salone Diamoci un taglio di Lora Borghesi di Coredo, hanno sfilato anche le creazioni dei giovani studenti del CMC di Trento, l’istituto di formazione per i futuri stilisti che da anni porta gli abiti degli studenti in un contesto di grande visibilità.
 

 
Miss Sarnonico, oltre a salire sul gradino più alto del podio, ha vinto anche numerosi premi offerti dai vari sponsor ed assieme alle altre fortunate ragazze qualificate della serata, staccheranno il biglietto per le finali regionali del Trentino Alto Adige, che si terranno a partire dal 6 agosto ad Andalo.
Madrina e una delle giurate della serata è stata la bellissima Allison Quarta, vincitrice della fascia di Miss Sarnonico nel 2019, e poi finalista nazionale a Jesolo con il titolo di Miss Cinema Trentino Alto Adige.
 

 
Il Vice Sindaco di Sarnonico Carlo Zambonin, quale presidente della giuria, ha valutato, assieme a tutti gli altri componenti della giuria, le ragazze in gara, aggiudicando il titolo di Miss Sarnonico a Veronica Borzaga studentessa, 18 anni di Pergine Valsugana con il sorriso sempre stampato sulle labbra.
Assieme a Veronica, sul podio e quindi anche loro finaliste Regionali troviamo al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta un parimerito ovvero:
la diciannovenne bolzanina Marina Melon, studentessa con la passione per la recitazione ed Evelin Tomasini, 20 anni, barista della Valflroriana.
 

 
Anche al terzo posto del podio troviamo un parimerito.
Miss Be Much è l’infermiera Maria Ferrari, 22 anni di Trento e Alice Toller tra pochi giorni diciottenne, di Lavis appena rientrata da un anno all’estero.
A seguire con la fascia di Miss quarta Classificata la diciottenne studentessa di Pergine Valsugana, Elena Bernardi, atleta a livello agonistico di ginnastica artistica.
Al quinto posto con la fascia di quinta Classificata troviamo Nicole Pedron, 19 anni di Cles, studentessa con la passione per i tatuaggi.
Chiude il podio al sesto posto la ventiquattrenne di Roncone Debora Amistadi, studentessa, amante degli aminali e aiutante nella stalla di famiglia.
Presente tra il pubbico anche la dolcissima conduttrtice televisiva Licia Colò, ormai un ospite fisso in valle, che sceglie la Val di Non da anni come meta delle sue vacanze e che si sente ormai una nonesa.
 

 
Tra gli sponsor della serata E-MAX di Mollaro, ha regalato a due ragazze dei buoni omaggio che prevedono il noleggio di n 1 e-bike per 1 mese e un altro buono che prevede la partecipazione gratuita a dei tour guidati a scelta tra escursioni e-bike con discesa rafting, oppure un toru in alta Val di Non con merenda o colazione in malga.
Un’opportunità per alcune ragazze di poter vivere un’esperienza emozionale a contatto con la natura e poter conoscere meglio il territorio noneso.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande