Home | Miss | Miss 2013 | Miss Italia – Denise Parisi è la regina di Pergine 2013

Miss Italia – Denise Parisi è la regina di Pergine 2013

Seconda classificata è Maddalena Ginami, 24enne di Garda, terza Classificata Gleidsiele Lodi Coradi, quarta classificata Giulia Moggio di Borgo Valsugana

image

Ieri sera, venerdì 14 giugno, anche il tempo ha contribuito all’ottima riuscita della seconda tappa Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige, svoltasi nella splendida cornice di Piazza Fruet, a Pergine Valsugana.
La serata, riproposta e sostenuta con fermezza ed entusiasmo dalla collaborazione fra la Proloco di Pergine, Il Comune e l’APT Valsugana, ha visto venti splendide ragazze, arrivate da tuta la regione, contendersi in una piazza gremita di gente, il titolo di Miss Wella Pergine 2013.
 
Le aspiranti Miss, presentate dalla splendida Sonia Leonardi, che con grande esperienza e bravura ha donato alla serata quel pizzico di classe in più, si sono cimentate a suon di musica fra tacchi alti e splendidi abiti da sera, colorate coreografie e sfilando con abiti di alta moda, strappando al pubblico calorosi e numerosi applausi.
La naturale bellezza delle Miss è stata esaltata dalle mani esperte dei parrucchieri del salone Noi Parrucchieri di Patrizia ed Alessandro, di Pergine, che si sono esibiti sul palco con uno show dal vivo in cui hanno presentato alcune acconciature per l'estate 2013.
 
Ormai si sa, Miss Italia non è solo bellezza. È infatti è un connubio di eleganza, moda-artigianato e show: un legame indissolubile che è stato esaltato in vari momenti della serata.
Eleganza: le nostre sfilate sono sinonimo di eleganza, portamento e classe.
Moda-artigianato: ricordiamo l’ambizioso progetto sostenuto dalla Associazione Artigiani della Provincia di Trento, capitanata da Roberto Delarentis, che vede coinvolti nelle varie serate gli artigiani del Trentino, dando loro la possibiltà di proporre le loro creazioni in passerella, promuovendo quindi il Made in Trentino.
 
A Pergine sul palco e passerella le nostre aspiranti modelle che hanno indossato gli abiti della Sartoria Rivablanca di Ivana Penasa, di Cles.
In scena anche un momento dedicato ai maestri artigiani, Patrizia del Salone Noiparrucchieri di Pergine hanno proposto le nuove acconciature Wella 2013.
Show: i nostri occhi sono stati deliziati da un' entusiasmante esibizione del corpo di ballo La Fourmie di Trento, che con il loro contributo, hanno reso la serata ancor più speciale.
Pergine ha accolto in un caloroso abbraccio e applauso anche Rosaria Ciotta, Miss Pergine 2012, che per l'occasione ha rivestito l' inedito ed importante ruolo di madrina e giurata della serata.
 

 
Quest'anno, la città di Pergine ha portato fortuna alla elegante e solare Denise Parisi, giovane studentessa diciottenne di Riva del Garda, frequentante il liceo linguistico con la passione per la danza classica.
Per lei essere una vera Miss equivale a vivere la vita con qualche potenzialità in più delle altre ragazze.
La neoeletta Miss Wella Pergine Professional 2013 si è aggiudicata assieme al titolo un preziosissimo gioiello, offerto per l'occasione da Miluna e dalla orificeria Iori, di Pergine ed ovviamente il pass per approdare alle finali regionali.
 
Seconda classificata, con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Maddalena Ginami, 24enne di Garda, che come sogno nel cassetto vorrebbe realizzarsi professionalmente, infatti sta tutt'ora studiando presso la facoltà di medicina.
 
La fascia di Miss Wella - Terza Classificata - è volata nelle mani della simpatica Gleidsiele Lodi Coradi, di Rovereto, di professione parrucchiera e con l'hobby della cucina. «Una sua curiosità? Sono nata in Brasile, ma con papà italiano!»
 
A completare il podio come quarta classificata, troviamo la sorridente Giulia Moggio, anche lei una giovane studentessa universitaria residente a Borgo Valsugana. Fra i suoi pregi annovera la sincerità e il suo amore per gli animali.
 
Tutte e quattro le Miss, oltre che ai numerosi regali offerti dai partner della serata, hanno conquistato il Pass per accedere alle finali regionali che si terranno a partire dal mese di agosto.
 
E sarà Piazza Fiera a Trento ad accogliere il prossimo appuntamento con la bellezza di Miss Italia. Infatti lunedì, 24 giugno alle ore 21.15 i riflettori saranno puntati sull'attesissima sfilata per l’elezione di Miss Trento 2013, che vedrà come protagoniste le venti ragazze più belle del Trentino. Per gli appassionati di Miss Italia della Valsugana ricordiamo inoltre, che il 26 luglio a Borgo Valsugana si terrà un ulteriore selezione di Miss Italia.
 
Un consueto ringraziamento ai media partners: Radio Italia Anni 60, l'Adigetto.it, TCA, Bazar e Trentino Mese, ed Rttr,
Consueto l’appoggio del Gruppo ITAS Assicurazioni e della Trentino Marketing.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni