Home | Miss | Miss 2013 | Schenna ha eletto la propria Miss: Ilaria Dolar di Bressanone

Schenna ha eletto la propria Miss: Ilaria Dolar di Bressanone

Seconda Noemi Palaoro di Bolzano, 3ª Alida Clauser di Romallo, 4ª Ivana Carallo di Mori, quinte p.m. Valentina Micheli di Trento e Sophie Andreolli di Laives

image

Il 74° Concorso Nazionale di Miss Italia è ritornato ieri sera 31 luglio nel favoloso paese Scena collocato sopra Merano, la città degli imperatori d’Austria. Il piccolo comune ha riconfermato la serata di Miss Italia anche grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione Turistica e del Comune, che è stata presentata dalla nostra splendida Sonia Leonardi, Esclusivista del Concorso nel Trentino Alto Adige e titolare della nota agenzia di modelle Soleoshow, che è riuscita a combinare la bellezza delle ragazze e lo splendore della località meranese in una serata che si è rivelata un successone. Anche quest’anno l’evento di Miss Italia ha attirato l’attenzione di moltissimi turisti e residenti.
Il Salone Valentino di Merano di Armin Wenter, che in rappresentanza per Wella, ha curato il look delle nostre aspiranti Miss.
 
Evelyn Bronzetti Miss Miluna San Vigilio di Marebbe e Silvia Negri Miss Deborah Ortisei erano presenti nelle vesti di madrine della serata e hanno reso l’atmosfera all’interno del piazzale delle manifestazioni ancor più magica.
Durante la serata si è potuto assistere a una splendida intervista con la campionessa italiana di Pallamano e per la serata giurata a Miss Italia, Monika Prünster, che ormai da tre anni si è trasferita proprio per seguire questa sua profonda passione, a Salerno.
Prima di giocare nella massima serie di pallamano, ovvero la Seria A1, che vede le migliori squadre di tutta Italia contendersi lo scudetto, ma anche la coppa dei campioni Champions League, ha praticato pallamano nella squadra locale dello A.S.C. Schenna.
Anchen giuria, per la serata a Scena, abbiamo potuto rivedere Elisabeth Riegler Miss Eleganza Silvian Heach 2013, che durante la scorsa stagione è riuscita a qualificarsi per le Finali Nazionali a Montecatini.
 
Scena ha portato fortuna alla giovane e solare Ilaria Dolar (foto), 18enne studentessa brissinese con la passione per la pallavolo e gli sport in generale.
Oltre ai numerosi premi offerti dagli sponsor della serata, Ilaria ha staccato il biglietto per approdare alle Finali Regionali, che avranno luogo dal 4 agosto.
Seconda Classificata, con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è Noemi Palaoro, 19enne segretaria di Bolzano.
Terza classificata, con il titolo di Miss Deborah è Alida Clauser, 18enne studentessa di Romallo. Una sua curiosità che ci svela è che sa suonare il pianoforte e parla benissimo il tedesco.
Quarta Classificata con il titolo di Miss Wella Professionals la studentessa 18enne Ivana Carallo, palermitana di nascita ma residente a Mori da ormai 7 anni.
A chiudere il podio di Schenna un parimerito: quinte classificate le giovani Valentina Micheli, studentessa 20enne di Trento e Sophie Andreolli 19enne studentessa residente a Laives.
 
Prima della premiazione si è potuto assistere alla presentazione della nuovissima collezione di collane e bracciali di perle firmati Miluna.
Si avrà dunque modo di rincontrare Ilaria Dolar Miss Deborah Schenna, assieme alle altre cinque fasciate della serata alle Finali Regionali che avranno luogo a partire dal 4 agosto, con l’importante Finale di San Vigilio di Marebbe.
 
A seguire avremo altre sei importanti Finali per poi chiudere la stagione di Miss Italia in Trentino Alto Adige il 18 agosto con la Finalissima, riconfermata per il secondo anno consecutivo nella splendida Cogolo di Pejo; durante questa serata avverrà l’elezione di Miss Trentino Alto Adige 2013.
Per le ragazze che non sono riuscite a qualificarsi per le finali abbiamo ancora due selezioni provinciali; il 2 agosto saremo nella suggestiva Transacqua mentre il 3 agosto nella favolosa Tione.
Opportunità da cogliere al volo anche per le ragazze che vorrebbero vivere un’esperienza nuova ed emozionante, poiché ricordiamo che le iscrizioni per il Concorso sono ancora aperte.
Per maggiori informazioni: info@soleoshow.com.
 
L’organizzazione ringrazia i media partner l’Adigetto.it, Alto Adige, Dolomiten, il Trentino, L’Adige, Il Corriere del Trentino, radio NBC, TCA, Rttr.
Ringrazia inoltre tutte le località che hanno ospitato le selezioni provinciali: Mezzocorona, Pergine Valsugana, Trento, Borgo Valsugana, Folgaria, San Vigilio di Marebbe, Sarnonico, Canazei, Castellano, Lases, Ortisei e Schenna.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni