«BURGER KING» apre a Trento un nuovo ristorante

A partire dalle ore 11.00 di lunedì 21 dicembre, in Via Brennero 113 sarà possibile gustare i famosi menù affinati in 60 anni di esperienza nel mondo

>
Lunedì 21 dicembre alle ore 11.00 BURGER KING® apre le porte di un nuovo ristorante a gestione diretta in Via Brennero 113 a Trento.
Questo punto permetterà a tutti i clienti di gustare i menu e i prodotti di prima qualità proposti da Burger King.
Con la sede di Trento, un ristorante da più di 120 posti a sedere, l’Azienda ha creato per la comunità 32 nuovi posti di lavoro.
Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.
 
«Siamo entusiasti di espandere il marchio BURGER KING® in Italia – ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia, – e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Trento per offrire prodotti di altissima qualità che deliziano gli ospiti BURGER King® da oltre 60 anni.»
Il ristorante, che presenta un design innovativo, offerte ai clienti un ambiente caldo e esteticamente accattivante.
Per l'arredamento interno sono stati utilizzati materiali naturali con una tavolozza di colori vivaci che caratterizzano anche le varie aree come quella pranzo, fornita di comode sedute.
L’illuminazione gioca un ruolo importante creando zone differenti all’interno del locale.
Il marchio BURGER KING® è celebrato grazie ai loghi storici e alle brillanti grafiche degli alimenti.
 
 

 A proposito di Burger King 
Fondata nel 1954, BURGER KING® è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo.
HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi.
Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER King® sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni.
BURGER KING® è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX,NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi.
In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, BURGER KING® è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano in Piazza Duomo.
Oggi sul territorio sono presenti 135 ristoranti gestiti, per la grande maggioranza, in regime di franchising.