Dolomiti Golf Club – Gara di sabato 23 settembre 2017

September Challange con Toshiba – Ultima tappa della 26ª edizione della Dolomiti Golf Cup – Stableford tre categorie – Vincono Weissensteiner e Minnei

>
Si è tenuta sabato 23 settembre presso il Dolomiti Golf Club nell’Alta Valle di Non, la 11ª ed ultima tappa della 26ª edizione del Circuito Dolomiti Golf Cup con Toshiba, valida per la Finale di Verona di sabato 30 settembre.
La tappa avrebbe dovuto tenersi sabato 10 settembre, ma era stata annullata per il maltempo e quindi recuperata questo sabato, giusto il tempo poter partecipare alla Finale.
A dispetto delle previsioni, il tempo ha permesso un buon andamento della gara con solo 5 minuti di pioggerellina. 

Ha vinto il 1° Lordo Christian Weissensteiner di Carezza con 31 punti. In 1ª categoria si è imposto Renato Minnei con 36 punti, lasciando alle sue spalle per un solo punto la brava Olga Heidegger, già qualificatasi per la Finale nella precedente tappa del 24 giugno e in più ha vinto anche due nearest to the pin alle buche 5 e 13 e il longest driving femminile alla buca 15.
In 2ª Categoria ha vinto il 1° Netto Riccardo Felicetti con l’ottimo punteggio di 41 punti, staccando di tre punti Giorgio Giglio, già qualificatosi per la Finale nella tappa precedente del 24 giugno. 

In 3ª Categoria ha vinto Gabriella Segna con 34 punti, uno in più di Gerlinde Daub di Carezza che si è aggiudicata anche un nearest to the pin alla buca 16.
Il premio 1ª Lady se lo è aggiudicato Deborah Pirone del Dolomiti, mentre il primo Senior è andato a Gianfranco Pasquali del Break Point con 37 punti.
Hanno fatto gli onori di casa, premiando i vincitori, Bruno Amlesu Ad di TOSHIBA, che ha messo ad estrazione 12 premi molto belli e ambiti, Riccardo Felicetti, Presidente del Club e Sergio Costa organizzatore del Circuito.
 

 
 I risultati delle 18 buche Stableford 
1° Lordo, Christian Weissensteiner, 31 punti - G.C. Carezza

Prima categoria.
1° netto, Renato Minnei, 36 punti - G.C. Dolomiti
2° netto, Olga Heidegger, 35 punti - G.C. Dolomiti

Seconda categoria.
1° netto, Riccardo Felicetti, 41 punti - G.C. Dolomiti
2° netto, Giorgio Giglio, 38 punti – G.C. Vigne

Terza categoria.
1° netto, Gabriella Segna, 34 punti - G.C. Dolomiti
2° netto, Gerlinde Daub, 33 punti - G.C. Carezza

Premi speciali.
1° Lady, Deborah Pirone, 26 punti - G.C. Dolomiti
1° Senior, Gianfranco Pasquali, 37 punti - G.C. Break Point
 
La prossima gara del Circuito sarà la Finale che si terrà sabato 30 settembre al Golf Club Verona a Sommacampagna.