Home | Rubriche | Musica e spettacoli | Feste di primavera: Flower Power all’Elysée – Di Sandra Matuella

Feste di primavera: Flower Power all’Elysée – Di Sandra Matuella

Sembravano usciti dal musical «Hair», con look psichedelici tra pantaloni a zampa di elefante, coroncine floreali nei capelli, parrucche e accessori in technicolor

image

>
All’insegna del Flower Power si è tenuta sabato sera alla discoteca Elysée di Trento nord, la festa di primavera più colorata della città, che ha registrato il tutto esaurito: era una festa a tema, dedicata alla cultura hippy, ai figli dei fiori e.
In effetti, tanti partecipanti sembravano usciti dal musical «Hair», con look psichedelici tra pantaloni a zampa di elefante, coroncine floreali nei capelli, parrucche e accessori in technicolor (come si vede nel bel servizio fotografico di Silvia Sommadossi).
Le musiche R&B, hip hop, House anni Novanta e commerciale, erano proposte da due dee-jay d’eccezione come Max Marcozzi e Andrea Potrich di Radio Studiopiù e della Baia Imperiale di Riccione - Gabicce Mare, che è considerata la discoteca più bella d’Europa.
 

 
Entrambi sono roveretani: in particolare Max è figlio dei fondatori di Radio Gamma, dove da piccolo Max conduceva già un programma per bambini e suonava la batteria.
Prima di tornare a lavorare in residenza alla Baia, da maggio a settembre, e poi al Suite Club di Ancona, Max e Andrea si esibiranno ancora in Trentino: sabato prossimo, ad esempio, saranno da Ciolda, sul lago di Caldonazzo.
Ospite d’onore della serata Flower Power era il giovane cantautore bolzanino Davide Caliari, in arte Renny McLean, che ha presentato in anteprima “Feel that bass”, la canzone di punta del suo primo album.
Quanto all’Elysée, venerdì 27 marzo si terrà l’eccentrica festa  dal nome che è tutto un porgramma: “Botox Therapy”, con Micky PDJ, Alex Tozzo, il live act di Cristiano Consolati, Miss Pomponia e la Gogo Dancers Boys & Girls.
 
Sandra Matuella – s.matuella@ladigetto.it
 
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo