Rassegna musicale «Argentario Persone»: secondo concerto

Si terrà alle 20.30 di sabato 28 marzo presso la sala circoscrizionale del centro sportivo di Martignano – Ingresso libero

>
Il secondo appuntamento con la rassegna «Giovani musicisti dell’Argentario» si terrà sabato 28 marzo, presso la sala circoscrizionale del centro sportivo di Martignano, alle ore 20.30, con ingresso libero.
Questi concerti organizzati dall’Associazione musicale Argentario, vogliono essere una vetrina grazie alla quale i giovani musicisti si fanno conoscere al pubblico: l’associazione musicale rappresenta infatti una realtà culturale e di formazione giovanile di grande importanza per Martignano e dintorni, e molti ragazzi che ne hanno fatto parte, hanno poi proseguito gli studi in Conservatorio o si sono costituiti in gruppi musicali rock.
 
Questo il programma del concerto di questa sera, che sarà presentato da Roberto Leveghi:
Angeli Barbara (pianoforte) esegue il «Preludio op.28 n.6 di Chopin» e «Spasimo» di Remo Anzovino.
Tabarelli de Fatis Chiara (clarinetto) di Carl Maria von Weber esegue il «Concertino op.26» per clarinetto e pianoforte (al pianoforte il prof. Denis Lombardi).
Fontanari Paolo (saxofono) propone «Fantaisie-Impromptu» per sax e pianoforte di André Jolivet, (al pianoforte prof.Denis Lombardi).
Serafini Alberto (fisarmonica) esegue «Chau Paris-Oblivion-Violentango – Libertango» di Astor Piazzolla.
Fanti Diego (pianoforte) interpreta la «Ballata n.2 op.38» di Chopin.
 
S.M.