Home | Rubriche | Musica e spettacoli | Domani a Trento il Nando Timoteo Show – Di Sandra Matuella

Domani a Trento il Nando Timoteo Show – Di Sandra Matuella

«Punto.cabaret» si sposta dopo sei anni al «Duo Ristorante & Tapas Bar»

image

>
Dopo sei anni e più di 70 serate di cabaret nei locali «Ventuno.uno» e osteria «La Scaletta», la stagione di Punto.Cabaret proposta dall'Associazione Culturale «I Toni Marci» si sposta al «Duo / Ristorante & Tapas Bar» di via Torre Vanga a Trento.
Dal 2009 I Toni Marci oltre agli spettacoli comici messi in scena in tutto il triveneto, propongono una stagione comica di cabaret ricca di professionisti della risata provenienti da tutta la penisola  e anche da note trasmissioni televisive.
La formula vincente di Punto.Cabaret è abbinare alle sane risate, un buon piatto: il Duo / Ristorante & Tapas Bar propone territorio, qualità, stagionalità, semplicità e una cucina sempre in evoluzione a seconda delle stagioni.
 

 
In occasione delle serate di cabaret a partire dalle ore 20.00 il Duo / Ristorante & Tapas Bar proporrà un ricco buffet prima dell'inizio dello spettacolo previsto per le 21:30.
Rispetto ad altre iniziative offerte dal sistema culturale, Punto.Cabaret è l’unica stagione comica nella città di Trento dove il pubblico può assistere a serate di live cabaret.
Gli elementi distintivi della stagione sono il genere di spettacolo proposto (comico/cabaret) e la location che accoglie il pubblico; l'abbinamento dei due elementi crea una situazione che richiama i vecchi cabaret milanesi e nel suo genere unica in Trento e provincia.
Anche per questo motivo il progetto di Punto.Cabaret ha ricevuto il sostegno e il contributo del servizio delle attività culturali della Provincia Autonoma di Trento.
Un ringraziamento particolare anche agli sponsor privati che sostengono l'iniziativa.
 

 
I comici dei prossimi appuntamenti autunnali saranno Nando Timoteo giovedì 24 settembre; Nicola Sordo giovedì 15 ottobre e Domenico Lannutti giovedì 05 novembre.
In particolare Nando Timoteo volto noto per la partecipazione a diverse puntate di Colorado Caffè propone «Nando Timoteo Show».
Quando ci si trova davanti a Nando Timoteo, non si è pubblico... ma parte integrante dello spettacolo.
Gli argomenti trattati dallo show sono i più disparati, dalla vita di coppia all'incompatibilità dei due sessi... dai viaggi di piacere all'attualità, dai test del militare alla direzione d'orchestra, cose che sembrano non centrare nulla l'una con l'altra ma che con estrema maestria l'attore cuce e ricama in un quadro più ampio.
L'improvvisazione rende ogni suo spettacolo unico ed ogni volta è come la prima.
Uno spettacolo di grande intensità ritmica e comica, un susseguirsi di situazioni che non lasciano respiro allo spettatore.
Il suo humour sottile ed intelligente vi farà viaggiare come se foste rapiti dagli alieni... tranquilli si torna, ma niente sarà come prima.
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo