Home | Sapori | Vino Trentino | Serata del Mister alle Cantine Rotari di Mezzocorona

Serata del Mister alle Cantine Rotari di Mezzocorona

Lunedì 20 gennaio tanti gli ospiti d'eccezione, a partire da Rolando Maran – La grande novità della diretta streaming sulla pagina facebook dell'AIAC nazionale


Foto della precedente edizione.
 
Rolando Maran ma non solo. Saranno tantissimi gli ospiti d'onore dell'edizione numero 27 della Serata del Mister, il tradizionale appuntamento che oramai da quasi trent'anni l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) del Trentino Alto Adige riserva a tutti i tecnici della nostra regione.
Un momento conviviale particolarmente apprezzato, impreziosito dalle premiazioni di tutti gli allenatori che nel corso della stagione precedente hanno guidato la loro squadra alla vittoria di un campionato.
L'appuntamento, aperto ovviamente a tutti gli allenatori della regione, si terrà lunedì 20 gennaio a Mezzocorona, nella splendida cornice delle Cantine Rotari, location che già nel recente passato ospitò un'edizione della Serata del Mister.
Ad oggi sono quasi 160 gli iscritti alla serata ma l'obiettivo del comitato regionale dell'AIAC è quello di riuscire a raggiungere i 200 partecipanti.
 
Come anticipato, saranno numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della serata, che scatterà alle 19.30 per concludersi alle 23.
Rolando Maran, tecnico della rivelazione Cagliari, portato quest'anno dall'allenatore trentino fino ai piani alti della classifica di serie A, sarà l'ospite clou, accompagnato dal suo storico braccio destro Christian Maraner.
Altri nomi noti del calcio nazionale presenti il 20 gennaio alla Serata del Mister saranno Mario Beretta, rappresentante AIAC nel Consiglio Nazionale Federale ed ex allenatore di Chievo, Parma, Siena, Lecce e Torino, Giancarlo Camolese, ex allenatore del Torino, Francesco Perondi, preparatore atletico nello staff della Nazionale maggiore femminile, Luca Perdomi, vice presidente dell'AIAC nazionale, Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella.
Tanti ospiti, dunque, ai quali andranno ovviamente ad aggiungersi i rappresentanti delle istituzioni, sempre vicini ad un appuntamento importante come la Serata del Mister.
 
La grande novità dell'edizione 2020 è rappresentata dal fatto che per la prima volta la Serata del Mister sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook nazionale dell'AIAC, in maniera tale da permettere a tutti di poter assistere dal proprio pc o dal proprio smartphone all'iniziativa promossa come sempre dall'AIAC del Trentino Alto Adige.
«Siamo orgogliosi di poter finalmente offrire a tutti la possibilità di assistere alla Serata del Mister - spiega Florio Maran, presidente regionale dell'AIAC – grazie ad una diretta streaming che andrà in onda addirittura sulla pagina nazionale della nostra associazione, regalandoci quindi una grandissima visibilità mediatica.
«La scelta di aver portato alle Cantine Rotari un numero di ospiti così elevato è mirata e determinata dal fatto di voler far crescere sempre di più questa manifestazione.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni