Home | Sapori | Vini spumanti e grappe | Vinitaly, Bellussi stupisce con la campagna di Leo Burnett

Vinitaly, Bellussi stupisce con la campagna di Leo Burnett

Il formato da 375 ml e un chihuahua, il messaggio è spiritoso e divertente

Al Vinitaly Bellussi presenta il formato da 375 ml per BellusSì Blanc de Noir, attraverso una campagna creativa divertente e contemporanea che porta la firma di Leo Burnett.
Il nuovo formato di bottiglie da 375 ml è la scelta innovativa della realtà vinicola Bellussi nota per la produzione d’eccellenza di spumanti di qualità.
Formato inedito per BellusSì, il Blanc de Noir Brut, 100% Pinot Nero, nato dalla volontà di accontentare chi ama concedersi il lusso di brindare in coppia, con amici o con i colleghi di lavoro senza dover acquistare bottiglie di una capacità maggiore.
In occasione del Vinitaly sarà lanciata la campagna creativa dedicata al progetto; ideata dalla celebre agenzia pubblicitaria Leo Burnett, è rappresentata dal cagnolino chihuahua e lancia un messaggio spiritoso, amichevole e instagrammabile.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande