Home | Sport | Basket | Dolomiti Energia Trentino, sabato in campo con il Brindisi

Dolomiti Energia Trentino, sabato in campo con il Brindisi

In occasione della partita, alla BLM Group Arena si festeggiano anche le 500 partite di Toto Forray con la maglia dell’Aquila Basket

image

>
Domani giornata speciale per il Capitano della Dolomiti Energia Trentino: in vendita le t-shirt celebrative che Toto passerà ad autografare al suo arrivo al palazzetto per la partita di domani pomeriggio.
La sfida col Brindisi si svolgerà dunque in un clima di festa.
 
Dolomiti Energia Trentino (10-14, 10° in classifica) vs. Happy Casa Brindisi (11-13, 8° in classifica)
26esima giornata Serie A UnipolSai | BLM Group Arena, Trento
Sabato 9 aprile 2022 | ore 18.00 | Discovery+
 

 
 Emanuele Molin  
(Allenatore Dolomiti Energia Trentino)
«Ci aspetta una partita delicata e importante, come tutte quelle che dobbiamo giocare da qui alla fine dell'anno, in particolare in casa.
«Le sensazioni uscendo dalla partita di mercoledì contro il Partizan sono state abbastanza positive: la squadra ha giocato, si è spesa, ha prodotto un buono sforzo.
«Al termine della partita, nella consapevolezza della nostra superiorità del Partizan, avevamo la convinzione e la fiducia di essere riusciti a giocare una buona prestazione. Quel tipo di approccio lo dovremo tirare fuori anche per affrontare le prossime partite.
«Nella sfida di domani credo che ci sarà poco fioretto e tanto desiderio di prendersi i due punti: Brindisi è una squadra che per filosofia di gioco mette sempre la sua pallacanestro sul parquet, anche in trasferta e su campi difficili.
«La squadra ha in Harrison, Clark e Perkins tre giocatori di talento superiore che possono contribuire a vincere ogni partita.
«Hanno avuto qualche problema legato agli infortuni di recente, sono alla ricerca di continuità. Sarà fondamentale per noi avere un buon impatto sulla partita e riuscire ad avere qualità e continuità in difesa e in attacco.»
 
 Le iniziative del giorno partita  
Sabato alla BLM Group Arena insomma ci sarà un grande clima di festa prima di buttarsi a capofitto nelle emozioni della sfida con Brindisi: alle ore 15.30 Toto arriverà nel piazzale esterno del palazzetto dove andranno in scena le attività del FORST DAY per salutare i tifosi e firmare le speciali t-shirt celebrative, già in vendita su aquilabasketstore.it e che saranno acquistabili direttamente al palazzetto sabato pomeriggio, in uno stand all'aperto e, dopo l'apertura degli ingressi, anche nello Store all'interno della BLM Group Arena.
Il prezzo della t-shirt è di 20 euro.
Poco prima della palla a due inoltre il numero 10 della Dolomiti Energia verrà premiato dai suoi storici presidenti Giovanni Zobele e Luigi Longhi, in un momento che sarà reso ancora più emozionante dalla coreografia alla quale tutti i tifosi al palazzetto potranno prendere parte.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande