Home | Sport | Basket | Campagna abbonamenti 2022-23 di Dolomiti Energia Trentino

Campagna abbonamenti 2022-23 di Dolomiti Energia Trentino

Il tema è accattivante: «Emozioni da urlo» – Da mercoledì via alla prima fase, dedicata fino agli abbonati della stagione 2019-20 e della stagione 2021-22

image

>
«Emozioni da urlo»: è questo il claim scelto per il lancio della campagna abbonamenti della Dolomiti Energia Trentino per la stagione sportiva 2022-23, la nona dei bianconeri in Serie A e la settima in EuroCup.
I volti di capitan Toto Forray, Diego Flaccadori e Luca Conti si mescolano con quelli dei tifosi di Aquila Basket, pronti a vivere una lunga stagione ricca di sfide in Italia e in Europa che senza dubbio regalerà adrenalina ed emozioni... da urlo!
 
 Luigi Longhi  
(Presidente Dolomiti Energia Basket Trentino)
«Ci affacciamo alla nuova stagione con la voglia di tornare a vivere tutti insieme le emozioni che il grande basket sa trasmettere: la pallacanestro italiana anche quest’anno si sta alzando di livello e il tasso di competitività del campionato ci sprona a metterci in gioco e a fare sempre meglio.
«Il roster della squadra per ora è quello che volevamo, faccio i complimenti al direttore sportivo Rudy Gaddo e a coach Lele Molin oltre che al direttore generale Andrea Nardelli: oltre che sul campo però sono sicuro che le emozioni le respireremo anche in tribuna grazie al nostro pubblico.»
 
 Andrea Nardelli  
(Direttore Generale Dolomiti Energia Basket Trentino)
«Avevamo fatto una promessa ai nostri vecchi abbonati, ed eccoci qua: ripartiremo con la mappatura dei posti della stagione 2019-20, garantendo quasi un mese di prelazione in cui possano confermare il proprio posto.
«Fare pallacanestro per noi significa fare emozionare le persone: non è stato facile in questi anni, complice anche la pandemia, ma vogliamo che questo sia un momento di ripartenza anche per tutto il club.
«Non è un caso se proprio il nuovo Aquila Store sarà il fulcro del ticketing e degli abbonamenti: stiamo investendo sul nostro prodotto, e come abbiamo sempre fatto vogliamo crescere, un passo alla volta, lavorando giorno dopo giorno anche con la squadra Aquila che opera “dietro le quinte” e rimanendo coerenti ai nostri valori e alla nostra identità.»
 

 
 Tempi e modalità di sottoscrizione  
Gli abbonamenti saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza, 20 presso il quartiere Le Albere a Trento il lunedì dalle 15.00 alle 19.00, e dal martedì al sabato dalle 13.00 alle 19.00, a partire da mercoledì 10 agosto.
 
- PRIMA FASE, dal 10 agosto all’8 settembre:
Sono i giorni dedicati, come promesso, agli abbonati della stagione 2019-2020 che potranno confermare il loro posto, quello occupato prima dell’interruzione del campionato nella stagione 2019-20.
In questa fase potranno acquistare l’abbonamento anche gli abbonati della stagione 2021-2022, che potranno opzionare i posti non occupati dalla prelazione.
 
- SECONDA FASE, dal 9 settembre al 16 settembre:
Gli abbonati delle stagioni 2021-2022 e 2019-2020 potranno cambiare il loro posto in base alle disponibilità dopo la prima fase di prelazione.
NB: chi ha acquistato l’abbonamento nella prima fase potrà decidere di cambiare il proprio posto.
 
- TERZA FASE, dal 17 settembre la vendita sarà libera.
 

 
 Le novità  
Negli abbonamenti è prevista un'ulteriore riduzione Under 12 per venire incontro alle famiglie, da sempre uno dei "cuori pulsanti" del tifo bianconero: e rispetto alla scorsa stagione sono stati abbassati i prezzi di tutti i biglietti per le partite nei settori curva, corner e gradinata.
E come lo scorso anno, per venire incontro alle esigenze di tutti, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento in un'unica soluzione oppure in tre fasi, impegnandosi ad acquistare e saldare le fasi successive entro i termini previsti.
 
 Le tipologie di abbonamento  
Anche quest'anno chi vuole vivere tutte le imperdibili partite casalinghe della Dolomiti Energia Trentino sceglie la grande convenienza dell'abbonamento: sono tre i formati di abbonamento disponibili.
 
- ALL SEASON: è la formula più conveniente: 26 partite (compreso il Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre), con tutta la regular season di Serie A ed EuroCup. Rispetto all'abbonamento della Serie A, al prezzo di sole 2 partite in più si ha accesso alle 9 sfide interne di coppa!
 
- SERIE A: dà accesso alle 15 partite di regular season in Serie A, oltre al Trofeo Brusinelli del 17 e 18 settembre.
 
- EUROCUP: è la formula per chi predilige l'appuntamento infrasettimanale con il grande basket europeo e con l'atmosfera internazionale dei mercoledì alla BLM Group Arena.
Con l'abbonamento EuroCup si ha accesso alle 9 sfide interne dei bianconeri nella seconda coppa europea in cui affronterà tra le altre Parigi e Londra.
 
Tutte le info e i prezzi sono consultabili sul sito aquilabasket.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande