Home | Sport | Calcio | «Riempiamo il Briamasco»: campagna abbonamenti 2022-2023

«Riempiamo il Briamasco»: campagna abbonamenti 2022-2023

Prezzi ribassati con particolare attenzione alle famiglie, ai giovani e agli studenti universitari – Con la «Carta Insieme Conad» sconto del 5%

image

>
Una campagna abbonamenti diversa da quelle tradizionali, sviluppata in stretta sinergia con il Gruppo Dao Conad, Main Partner del Club, che ha un obiettivo ben preciso.
«Riempiamo il Briamasco. Insieme per volare sempre più in alto» non è solamente uno slogan, ma un traguardo che si vuole raggiungere, un mantra che - da anni - il Presidente Mauro Giacca e il Consiglio d’Amministrazione vanno ripetendo per ribadire un concetto importantissimo: il Trento è e deve essere sempre di più di tutti i trentini.
 
La campagna abbonamenti «Riempiamo il Briamasco» sarà strutturata in due fasi: la prima, riservata a chi era già abbonato nella stagione 2021 – 2022, si svolgerà da martedì 26 a sabato 30 luglio, con orario di apertura al pubblico dalle 9 alle 13. In questa prima finestra della durata di 5 giorni per chi già lo scorso anno aveva sottoscritto l’abbonamento ci sarà la possibilità di riconfermare il posto ad un prezzo speciale.
A partire da lunedì 1 agosto, invece, la sottoscrizione dell’abbonamento sarà aperta a tutti, in vendita libera.
 
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e acquistati presso gli uffici del Club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio Briamasco, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per informazioni è possibile inviare un’email all’indirizzo biglietteria@actrento.com.
Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario acquistare la «Fidelity Card» al costo extra di 10 €.
Si tratta di una tessera della durata di 3 anni sulla quale sarà possibile caricare l’abbonamento.
 
I vecchi abbonati che possiedono già la «Fidelity Card» dovranno portarla con sé e presentarla presso gli uffici del Club al momento dell’acquisto dell’abbonamento. In caso di furto o smarrimento, la Fidelity Card non può essere ristampata e sarà necessario acquistarne una nuova.
Grazie alla collaborazione con il Main Partner, Gruppo Dao Conad, tutti i possessori della «Carta Insieme Conad» avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento con uno sconto del 5%.
Chi non fosse in possesso della «Carta Insieme Conad» potrà sottoscriverla gratuitamente nei nostri uffici, al momento dell’acquisto dell’abbonamento.
 
Il Gruppo Dao regalerà un una carta prepagata del valore di 30 euro a chi sottoscriverà un abbonamento FAMILY e del valore di 10 euro per tutti gli abbonamenti singoli e il «Family Giovani aquilotti».
I buoni saranno spendibili in tutti i negozi della catena. In tale promozione non sono inclusi gli abbonamenti riservati agli Under 14.
 

 
 Mauro Giacca (Presidente Ac Trento 1921)  
«È una grande gioia presentare quest’oggi una campagna abbonamenti innovativa, studiata e proposta in sinergia con il nostro Main Partner Gruppo Dao Conad.
«Vogliamo coinvolgere sempre di più tutta la popolazione trentina, perché il Trento è e deve essere dei trentini.
«Stiamo crescendo: il Club si sta strutturando per essere all’altezza delle nuove sfide che dovrà affrontare. Sfide che, tenendo i piedi per terra, vogliamo vincere.
«Abbiamo realizzato per l’occasione un video emozionale con il quale vogliamo trasmettere a tutto il popolo gialloblu emozioni, passione e determinazione.»
 
 Diego Cattoni (Amministratore Delegato Ac Trento 1921)  
«Sin dalla prima conferenza stampa stagionale abbiamo comunicato la nostra volontà di crescere, dentro e fuori dal campo.
«Ecco perché il Club si sta potenziando sempre più con l’inserimento di figure di spessore ed ecco perché stiamo costruendo una squadra che possa essere competitiva sul terreno di gioco e scaldare i cuori dei tifosi, che sono una componente fondamentale e straordinaria di questa nostra avventura.
«Venerdì l’affetto che ci hanno tributato, e si trattava di un’amichevole estiva, è stata l’ennesima riprova di quanto amore ci sia verso i colori gialloblu.
«Ecco perché oggi presentiamo una campagna abbonamenti dedicata ai trentini di tutta la provincia perché il nostro è un progetto inclusivo di tutto il territorio provinciale.»
 
 Corrado Di Taranto (Direttore Generale Ac Trento 1921)  
«Sarà una campagna abbonamenti a prezzi ribassati rispetto al passato, con particolari promozioni dedicate alle famiglie, ai giovani e agli studenti universitari.
«Vogliamo riempire il Briamasco, portando allo stadio i nonni, i genitori, i ragazzi, le ragazze.
«La sinergia con il nostro Main Sponsor ci permetterà di regalare un buono da 30 euro a chi sottoscriverà l’abbonamento Family e da 10 euro per ogni singolo abbonamento, esclusi quelli riservati agli Under 14, che potranno assistere a tutte le gare casalinghe, in ogni settore dello stadio, all’incredibile prezzo di 20 euro complessivi.
«E poi abbiamo voluto pensare anche ai 16mila studenti che frequentano l’Università di Trento: anche per loro abbiamo pensato ad una tariffa speciale per far sì che possano innamorarsi dei colori gialloblu.
«Riempiamo il Briamasco» non è solamente uno slogan, ma un obiettivo.»
 
 Alessandro Penasa (Direttore Generale Gruppo Dao)  
«Per noi è motivo d’orgoglio partecipare in maniera attiva alla campagna abbonamenti di un Club che, confermo quanto è stato detto dai vertici societari, è in crescita e si sta strutturando sempre meglio per affrontare nuove ed esaltanti sfide.
«Il Gruppo Dao da anni supporta l’attività del Club e continuerà a farlo, perché i nostri valori sono gli stessi che questa realtà calcistica rappresenta e diffonde.
«I nostri punti vendita non sono semplici esercizi commerciali, ma luoghi d’aggregazione, un po’ come lo stadio.
«Aver potuto contribuire alla campagna abbonamenti è un ulteriore step nella crescita di una partnership solida, vincente e con grandi prospettive.»
 
 Nicola Webber (Direttore Operativo Gruppo Dao)  
«È stato un piacere collaborare anche in questo caso con A.C. Trento 1921, perché quando sentiamo parlare di campagna abbonamenti rivolta alle famiglie e ai più giovani non possiamo che trovare piena condivisione in quella che è anche la mission del Gruppo Dao, che ha deciso di regalare l’abbonamento Under 14 ai figli dei propri dipendenti e soci per stimolare ulteriormente la presenza allo stadio.
«Con il Club c’è un rapporto commerciale, ma in questi anni si sono creati anche un profondo legame umano e la stima nei confronti delle persone con cui ci rapportiamo quotidianamente.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande