Home | Sport | Calcio | Thiago Moraes De Barros è un giocatore del Trento

Thiago Moraes De Barros è un giocatore del Trento

Ufficiale il quadro delle amichevoli: domenica 28 luglio prima uscita contro il Cittadella

image

>
A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Thiago Moraes De Barros, attaccante classe 1997, che ha sottoscritto un accordo con il club sino al 30 giugno 2020.
A.C. Trento S.c.s.d dà il benvenuto a Thiago Moraes de Barros e gli augura tante soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù.

 LA SCHEDA DI THIAGO MORAES DE BARROS 
Nato a San Paolo (Brasile) il 24 gennaio 1997, Moraes De Barros è un attaccante centrale dalla grande struttura fisica (187 cm x 80 kg), di piede destro.
È cresciuto calcisticamente in Brasile, militando in diverse formazioni della sua città natale - San Paolo - prima di approdare, la scorsa estate in Italia.
Nel girone d'andata della stagione 2018 - 2019 ha vestito la maglia del Campodarsego totalizzando alcune presenze in serie D, prima di trasferirsi, nel corso del mercato invernale alla Vigontina San Paolo, con cui ha disputato 15 partite e messo a segno 4 reti nel campionato d'Eccellenza veneto.
 
 IL QUADRO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE 
La prima uscita ufficiale della prima squadra è fissata per domenica 28 luglio contro il Cittadella. Alle ore 17 la formazione guidata da mister Flavio Toccoli affronterà i veneti, in ritiro anche quest'anno sull'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna e al via del prossimo torneo di serie B con ambizioni d'alta classifica.
Il Trento tornerà in campo venerdì 2 agosto allo stadio Briamasco contro il Legnago (orario da definire), squadra veronese che parteciperà al prossimo campionato di serie D, mentre nel week end successivo i gialloblù disputeranno ben due gare amichevoli. Venerdì 9 agosto (a Trento) l'avversario sarà l'Arcella, squadra padovana che milita nel campionato d'Eccellenza veneto, mentre sabato 10 sarà sfida al Cavedine Lasino (a Cavedine) di Luca Celia, compagine che partecipa al torneo di Promozione trentino.
L'ultima uscita del precampionato è fissata per mercoledì 14 agosto, quando a Trento arriverà, altra formazione della provincia di Padova, fresca di promozione nel massimo torneo regionale del Veneto.
Gli orari delle gare amichevoli saranno comunicati successivamente.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone