Home | Sport | Ciclismo | La Coppa del Mondo Ciclocross a Vermiglio chiama i volontari

La Coppa del Mondo Ciclocross a Vermiglio chiama i volontari

Grandi Eventi Val di Sole offre l’opportunità di vivere dall’interno l’evento più unico dell’inverno del ciclocross, in programma i prossimi 9 e 10 Dicembre

image

>
Nessun grande evento potrebbe esistere senza il fondamentale contributo dei volontari, e Val di Sole – con la sua lunga storia di rassegne mondiali – questo lo sa molto bene.
Anche quest’anno, in vista della Coppa del Mondo di ciclocross sulla neve di Vermiglio (TN), in programma sabato 9 e domenica 10 dicembre, Grandi Eventi Val di Sole chiama a raccolta tutti gli appassionati che abbiano voglia di vivere un’esperienza indimenticabile, dando il proprio contributo come volontari ad un evento sportivo unico del suo genere, a diretto contatto con il comitato organizzatore e con gli atleti provenienti da tutto il mondo.
 
Candidarsi è semplice: basta compilare l’apposito form sul sito ufficiale dell’evento www.valdisolebikeland.com, cliccando sul menu «Diventa Volontario».
A chi farà parte del team di lavoro della Coppa del Mondo a Vermiglio, sarà offerto un kit ufficiale volontari di Val di Sole Bikeland e un voucher per il ritiro di uno skipass giornaliero gratuito valido per la stagione 2023/2024 del Comprensorio Pontedilegno-Tonale, con la possibilità di convertirlo in un bike pass per la stagione estiva 2024 del Bike Park Pontedilegno-Tonale.
 
Il programma della Coppa del Mondo di ciclocross a Vermiglio, l’unica interamente disputata su fondo innevato, inizierà nella giornata di sabato 9 dicembre con le prove libere, mentre domenica 10 la gara femminile scatterà alle 13.10, seguita dalla competizione maschile alle 14.40.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande