Home | Sport | Sport in Trentino | TennisTavolo, quarta giornata di andata dei campionati B2

TennisTavolo, quarta giornata di andata dei campionati B2

La Mediolanum Lavis ha sbancato vincendo per 5-1 nella nuova palestra del Villazzano Cassa di Trento

image

Michelon Mattia - © Oss Marco.

Nella sfida tra squadre trentine che ha caratterizzato in serie B2 la quarta giornata di andata, la Mediolanum Lavis si è presentata in gran spolvero e ha sbancato, vincendo per 5-1 nella nuova palestra del Villazzano Cassa di Trento. Nella partita arbitrata dall'esperto giudice di gara Luciano Cont, il terzetto lavisano composto da Alessandro Frianu, Mattia Michelon e Lorenzo Bosetti e guidato dalla panchina dal tecnico polacco Alex Yuschkovski si è dimostrato molto efficace: quattro incontri su sei sono terminati con il rotondo punteggio di 3-0. A referto sono state registrate le doppiette di Michelon e Frianu e il punto di Bosetti; per i collinari Felice Leppori ha vinto l'unico incontro a favore.

In C1 prima gioia per l'Elettrica Cles che in casa è riuscito a disporre per 5-3 del Neugries in formazione rimaneggiata. La tripla dell'esperto Galler e i due punti del giovane Franzoi hanno consentito di cogliere questa importante vittoria. Nel derby lagarino il Besenello ha sconfitto per 5-1 la Virtus Rovere, ancora a secco di punti: Schuster (2), Capsoni (2) e Giongo (1) gli autori del successo. Il Villazzano Blue Sax è uscito invece ridimensionato dall'incontro casalingo in cui ospitava il Vicenza, la formazione più attrezzata del campionato, finora a punteggio pieno. 1-5 il risultato finale, di Antonio Manganelli il punto della bandiera.
 
Nei campionati provinciali le squadre di Cles stanno al momento comandando in C2 e in D1 a punteggio pieno. In C2 il Volksbank Cles ha vinto per 5-3 nello scontro per la vetta sull'Arco A con tripla di Borghesi (finora con il 100% di vittorie) e doppia di Deledda. Lo inseguono a due lunghezze di distacco lo stesso Arco, il TNT Mezzolombardo (5-2 sul Bolghera B) e l'Hotel Sartori’s Lavis (5-0 contro il Villazzano A).
La classifica della D1 è invece guidata dall'Officine Bertagnolli Cles (5-1 sull'Arco B) a pari punti con il Villazzano B (5-0 sul Bolghera B). Insegue due punti dietro il Bolghera A.
 
Nei due gironi di D2 comandano rispettivamente la giovane Perginese e la corazzata del B.I.M. Lavis.
In settimana è partito anche il campionato TT Trentino: nella prima partita, il Cles Digitec Solution ha piegato la Perginese per 3-2.

 Serie B2-girone A - 4ª giornata andata  
Risultati: Villazzano Cassa di Trento – Mediolanum Lavis 1-5; Pol. Treviso – Kras Sgonico 4-5; CR Udine – Vergati Sarmeola 1-5; TT Südtirol – Vistosi Bissuola Mestre 0-5.
Classifica: Kras Sgonico 8; Pol. Treviso, Vergati Sarmeola 6; Mediolanum Lavis, Vistosi Bissuola Mestre 4; CR Udine, Villazzano Cassa di Trento 2; TT Südtirol 0.
 
 Serie C1-girone A  4ª giornata andata  
Risultati: Blue Sax Villazzano – TT Vicenza 1-5; Elettrica Impianti Cles – ASC Neugries 5-3; Pol. Besenello – Virtus Rovere 5-1; ASC Sarnthein – UnipolSai Feltre 5-2.
Classifica: TT Vicenza 8; Pol. Besenello, ASC Sarnthein 6; Blue Sax Villazzano, ASC Neugries 4; UnipolSai Feltre, Elettrica Impianti Cles 2; Virtus Rovere 0.
 
 Serie C2 girone Trentino - 4ª giornata andata  
Risultati: Groupama Ass.ni Mezzolombardo – G.S. Bolghera B 5-2; Volksbank Cles – OATT Arco A 5-3; Pol. Besenello – G.S. Bolghera A 3-5; Villazzano A – Hotel Sartori’s Lavis 0-5.
Classifica: Volksbank Cles 8; OATT Arco A, Hotel Sartori’s Lavis, Groupama Ass.ni Mezzolombardo 6; G.S. Bolghera B 4; G.S. Bolghera A 2; Pol. Besenello, Villazzano A 0.

 Serie D1 girone Trentino - 4ª giornata andata  
Risultati: G.S. Bolghera A – Perginese1 5-4; Officine Bertagnolli Cles – OATT Arco B 5-1; G.S. Bolghera B – Villazzano B 0-5; Pol. Besenello – Villazzano C 5-3.
Classifica: Officine Bertagnolli Cles, Villazzano B 8; G.S. Bolghera A 6; Perginese1 4; OATT Arco B, Villazzano C, Pol. Besenello 2; G.S. Bolghera B 0.
 
 Serie D2 girone A Trentino - 4ª giornata andata  
Risultati: G.S. Bolghera – Perginese2 3-5; Cooperativa Il Sole Cles – Trentino SPA Lavis 4-5.
Classifica: Perginese2 6; Cooperativa Il Sole Cles, Castelnuovo 4; Trentino SPA Lavis 2; G.S. Bolghera 0.
 
 Serie D2 girone B Trentino - 4ª giornata andata  
Risultati: Impresa Lorenzoni Cles – B.I.M. Lavis 3-5; Villazzano D – Virtus Rovere 3-5.
Classifica: B.I.M. Lavis 6; Villazzano D, Virtus Rovere 4; Impresa Lorenzoni Cles 2; OATT Arco C 0.
 
 Serie TT Trentino - Risultati  
Risultati: Cles Digitec Solution – Perginese 3-2.
Classifica: Cles Digitec Solution 2; Perginese, OATT Arco, G.S. Bolghera 0.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande