Home | Sport | Sport Trentino | Pressano, si apre il sipario: al Palavis arriva l'Innsbruck

Pressano, si apre il sipario: al Palavis arriva l'Innsbruck

Pallamano, domani alle 18.30 i gialloneri scenderanno in campo contro gli austriaci per la prima giornata di Allianz Euregio Cup 2020

image

 >
La pallamano giocata torna al Palavis con l’Allianz Euregio Cup 2020, il torneo dell’Euroregione Tirolo-Sudtirolo-Trentino che da qualche giorno sta tenendo impegnate le squadre dei massimi campionati.
La Pallamano Pressano Cassa di Trento è quindi pronta ad esordire nel prestigioso torneo prestagionale, la prima uscita ufficiale della stagione a 5 mesi e mezzo di distanza dall’ultimo match giocato.
In quell’occasione fu la Junior Fasano a fare visita ai gialloneri al Palavis a porte chiuse ed ora la situazione sarà la medesima: gara a porte chiuse che comunque, al di là del clima surreale, potrà finalmente mettere in mostra le novità della rosa giallonera.
A partire dai tre nuovi innesti Loizos, Szep e Dainese che affiancheranno la giovane truppa al servizio di mister Alessandro Fusina.
Dopo 1 mese di allenamenti quindi sarà la volta della pallamano giocata, contro un’avversaria di grande spessore: è l’Innsbruck Tirol, un estratto della squadra austriaca che milita nella massima serie oltreconfine.
 
Inseriti nel Girone B dell’Allianz Euregio Cup con Pressano e Merano, gli austriaci hanno già disputato la partita contro Merano, finita 32-29 per i Diavoli Neri altoatesini.
Per i gialloneri quindi una sfida che vale subito le prime 4 posizioni del torneo ma l’obiettivo principale sarà quello di rodare un team nuovo e profondamente cambiato rispetto allo scorso anno.
Quello contro Innsbruck sarà il primo dei 3 incontri che comporranno l’Allianz Euregio Cup: mercoledì prossimo si chiude il girone a Merano, poi sarà la volta delle gare per i piazzamenti al 1º al 7º posto, poco prima del via al campionato di Serie A Beretta fissato fra due settimane, sabato 5 settembre al Palavis contro l’Eppan.
Il fischio d’inizio di Pressano-Innsbruck è fissato quindi per le 18.30 al Palavis a porte chiuse: considerata la situazione, la società ha allestito il live streaming della partita sul canale YouTube della Pallamano Pressano Cassa di Trento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande