Home | Sport | Sport Trentino | Pressano ospita Trieste, al Palavis è gara per la salvezza

Pressano ospita Trieste, al Palavis è gara per la salvezza

Il match è in programma giovedì alle 20.00 con ingresso libero a tutti per chiamare a raccolta tutta la comunità per una sfida delicatissima

Ad un passo dalla salvezza, la Pallamano Pressano BTS chiama a raccolta tutto il pubblico al Palavis dove in un insolito giovedì di Serie A Gold si disputerà alle ore 20.00 Gara-2 di PlayOut contro la Pallamano Trieste (ingresso libero).
Dopo la vittoria in terra giuliana di sabato, la squadra di Branko Dumnic può chiudere i conti davanti al proprio pubblico: un successo permetterebbe ai gialloneri di concludere la serie sul 2-0 e con essa il campionato 2023/2024 con la salvezza.
Il tanto agognato traguardo, che si è profilato nel corso dei mesi con Pressano anche ultimo in classifica per diverse settimane, è in vista e la squadra capitanata da Folgheraiter non vuole assolutamente concedere nulla agli avversari.
 
Conquistato il vantaggio a Trieste, ora Pressano ha tutta l’intenzione di archiviare la questione: con un successo o con un pareggio la salvezza sarà realtà, mentre in caso di sconfitta si andrà a Gara-3 eventualmente prevista per sabato sempre al Palavis.
Per l’obiettivo servirà tutto il calore del pubblico e per questo la società ha promosso l’ingresso libero per tutti all’incontro. Il tifo giallonero dovrà spingere la squadra trentina a ripetere le prestazioni degli ultimi tempi.
Non sarà compito semplice, considerato che Trieste è squadra ostica, sempre pericolosa fino all’ultimo minuto.
Pressano ha però il compito di non tradire le attese davanti al proprio pubblico: al completo ad eccezione di Dallago ancora infortunato, i gialloneri vogliono regalare a tutti una piacevole serata di pallamano.
 
Fischio d’inizio al Palavis alle ore 20.00, dove dirigerà la coppia Fornasier-Schiavone.
Nell’intervallo del match la società premia la squadra Under 13 giallonera allenata da Flavia Michelon che si è laureata campione regionale del Trentino Alto Adige e punta dritta ai campionati italiani di Misano Adriatico.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande