Trento Baseball - Settimana piena di soddisfazioni ed impegni
La Nazionale Italiana Under 12 ha scelto i campi di Trento per rifinire la preparazione pre campionato europeo
>
Fine giugno verrà ricordato negli annali del Trento Baseball per tutta una serie di avvenimenti che hanno restituito molta soddisfazione, ai lupi trentini: da una parte il ritiro pre campionato europeo della Nazionale Italiana Under 12, che ha scelto proprio i campi di Trento per rifinire la preparazione in vista dell’importante kermesse che si svolgerà in Germania dal 1 al 7 luglio.
Gli azzurri, coordinati dal Manager Stefano Burato e seguiti da un importante staff composto da 9 tecnici scelti fra i migliori del panorama italiano, saranno ancora venerdì e sabato al campo di softball in via Jedin a Trento, per delle sessioni di allenamento e delle partite preparatorie che iniziano al mattino e proseguono fino a sera.
Dopo le due giornate di mercoledì e giovedì, dove gli under 14 del Trento Baseball si sono prestati a fare da sparring partner, oggi arriveranno a Trento i componenti della ex formazione azzurra Under 12, che così si alleneranno assieme ai loro eredi e con loro disputeranno tre partite. Una sarà venerdì 28 alle ore 17.00 e due al sabato 29 (ore 11.00 e ore 17.00).
Sabato 29 giugno la squadra Under 15 del Trento Baseball sarà invece chiamata, sempre alle ore 17.00 a disputare sul campo di via Fersina la finale triveneta del campionato, valevole per il terzo e quarto posto. Gli atleti trentini saranno contrapposti alla formazione del Rovigo, per una competizione che sarà veramente impegnativa.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento