Lorenzo Delladio in gara al San Rally San Martino
L’imprenditore fiemmese e il suo navigatore correrà venerdì 11 sera per la gara notturna e sabato 12 con le prove speciali

>
Quando la passione per i motori convive con il lavoro.
L’imprenditore fiemmese Lorenzo Delladio, Ceo del calzaturificio La Sportiva rallista di buon livello negli anni ’80 e grande appassionato di motori, non poteva di certo mancare all’annuale appuntamento con il rally di Martino di Castrozza.
Fra i molti impegni professionali legati alla sua Azienda, Delladio riesce in alcune occasioni, troppo poche secondo lui, a coltivare la passione per i rally che alterna alla partecipazione a qualche evento vintage.
Dopo diversi anni di partecipazione con la sua Porsche 914/6 iscritta nella classe 2000, quest’anno Delladio si schiererà al via della casa di casa con una ben più impegnativa e performante Porsche 911 SC gruppo 4, classe 3000, preparata a Padenghe dal Team Orlando.
«Ho desiderio di mettermi alla prova su un mezzo più potente e prestazionale spiega Delladio – anche se non so se sarò in grado di gestirla al meglio, di sfruttarne l’enorme potenziale ma proprio perché sono abituato alle grandi sfide, mi sono posto anche questa. Sono fiducioso e molto motivato.»
Delladio avrà al suo fianco il fido navigatore Remo Bazzanella e sarà supportato nella gara trentina dalla scuderia «Manghen Team» di Borgo Valsugana.
L’appuntamento è per venerdì sera a San Martino per la prova in notturna per poi riprendere la gara sabato 12 con le prove speciali del Manghen, Malene e Gobbera.