Home | Sport | Sport Trentino | Starpool sponsor di Lisa Vittozzi, astro nascente del biathlon

Starpool sponsor di Lisa Vittozzi, astro nascente del biathlon

L’azienda trentina accompagnerà per la stagione in corso l’atleta olimpica, prima e unica sportiva italiana a vincere nel format della 10 km di inseguimento

image

Ph. Gaia Panozzo.
 
Una sponsorship nel segno del benessere. Starpool, azienda trentina da oltre 40 anni specializzata in progetti wellness, è a fianco di Lisa Vittozzi, nuova stella del biathlon italiano.
«Uno sport e un’atleta – spiega il CEO Riccardo Turri – che sono la perfetta sintesi dello spirito della nostra azienda: forza, resistenza e controllo, eleganza, determinazione e professionalità».
Queste le basi del recente accordo siglato per la stagione in corso con la giovane campionessa italiana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.
 
Prima volta
Starpool ha già al suo attivo diverse collaborazioni negli sport di squadra, come le recenti siglate con la SSC Napoli e l’FC Südtirol, ma questa è la prima volta che decide di collaborare con uno sport individuale e un’atleta singola.
Il biathlon è una delle discipline invernali più amate in Europa, con un seguito di centinaia di milioni di appassionati, soprattutto in Germania, Austria, Svizzera e nei Paesi Scandinavi.
«Uno sport che è in forte crescita anche in Italia – prosegue Turri – ed è ricco di modelli esemplari, come Lisa, dove il duro lavoro, la dedizione, la passione sono il viatico per grandi risultati a cui siamo orgogliosi di dare il nostro contributo».
 
Calendario biathlon 2019
I prossimi appuntamenti che aspettano la campionessa sono: BMW IBU World Cup Biathlon con le tappe di Canmore, Canada (dal 4 al 10 febbraio), Salt Lake City (dall’11 al 17 febbraio) e Oslo Holmekollen (dal 18 al 24 marzo), insieme ai Mondiali di Oestersund in Svezia, in calendario dal 7 al 17 marzo 2019.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande