Home | Sport | Sport Trentino | Rugby Trento batte i Leoni del Nordest per 107 a 5

Rugby Trento batte i Leoni del Nordest per 107 a 5

Man of the macht Nicolò Panza che è stato una vera spina nel fianco dei Leoni marcando 4 mete e macinando tanti metri di campo

image

>
La prima squadra del rugby Trento vince 107 a 5 contro i Leoni del Nord Est con una bella prestazione collettiva ed un gioco divertente e vivace.
Dominio sulle fonti di gioco, intensità, organizzazione e tanta voglia di far bene nell'ultima partita in casa della regolar season.
Molte le mete (4 di Nicolò Panza, 2 di Mattia Benatti, 3 di Emmanuel Cantonati e poi Simone Broll, Stevens Pedrotti, Jacopo Pocher, Francesco Lamanna, Lorenzo Giovannini, Stefano Sighel, Ben Jemia Uxa e Francesco Palombi) che hanno allietato il numeroso pubblico presente sugli spalti.
Da evidenziare l'ottimo debutto dei due giovani u18 Andrea Della Sala e Marco Scalet, partiti dall'u8 e finalmente approdati in prima squadra, e la prestazione di Edoardo Gadler che, nonostante i tanti anni di rugby sulle spalle, grazie ad una perfetta forma atletica, riesce sempre a farsi trovare pronto in campo.
 

 
«Oggi ha vinto il gruppo, – commenta coach Soldani. – Siamo crescendo settimana dopo settimana ed ognuno accetta serenamente le mie scelte per il bene ella squadra.
«Vorrei fare i complimenti a ciascun giocatore per la serietà e la professionalità nelle sedute di allenamento in campo dove, comunque, si respira anche tanto sano divertimento.
«Ho a disposizione una squadra giovane con qualche veterano di grande esperienza e c'è tanta voglia di fare bene; ho la fortuna, inoltre, di avere degli ottimi elementi provenienti dalle giovanili, frutto del lavoro svolto negli anni dal club, che ho iniziato ad inserire in prima squadra.
«Ora prepareremo al meglio la partita contro il Rav ed intensificheremo il lavoro in vista dei play off.
 
Man of the macht Nicolò Panza che è stato una vera spina nel fianco dei Leoni marcando 4 mete e macinando tanti metri di campo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande