Melania Delai e Salma Doubrj vincono il torneo di Stoccarda

Grande partita, decisa sul filo di un super tie break: 6-7, 6-4 e 10-4

>
La trentina Melania Delai in coppia con la parigina Salma Djoubri al torneo internazionale di Waiblingen vicino Stoccarda in Germania ha vinto il Torneo nel doppio. Grande risultato vinto 6\7 6\4 10\4. 
Le avversarie hanno giocato meglio il primo set, nel secondo Melania molto bene perché ha trascinato la squadra al super tiebreak, dove hanno giocato bene entrambe. 
Melania sta crescendo molto nel doppio. Gioca con potenza, chiude molte volèè a rete ed in...izia a servire bene. Si sta trasformando in un'ottima doppista a livello internazionale.
A questo torneo partecipano giocatori e giocatrici provenienti da 65 nazioni, suddivisi tra le categorie under 14 e 16 maschili e femminili.
E' il secondo torneo europeo in 15 giorni, oltre ad un secondo posto e due terzi.
Prossimo impegno il campionato italiano che inizia a Sassuolo il 17 agosto
Grande soddisfazione per l'allenatore Alessandro Bertoldero e per il consulente della prestazione sportiva di Melania Alberto Pattini.
 
«Una partita bellissima, – ci ha detto Melania. – Abbiamo lottato fin dal primo set e siamo arrivate 6 pari. Le avversarie sono state brave, ma poi io sono stata molto aggressiva e abbiamo vinto 6-4 . Con Salma Doubrj abbiamo giocato molto bene le volée di chiusura e servito molto bene.»